Vai al contenuto

VCO Capitolo IV: Un po'di uscite


Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao... salutami Francesco, quando lo vedi.... Digli che spero di essere come lui, tra 44 anni...

Modificato da supermac
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico , Francesco una perla tra quei boschi bellissimi......ma chi è più felice di lui?

86 anni .........incredibile......magnifico.......conoscerne di questi uomini......

Bravo Max , mi hai fatto vedere i tuoi amori e visto chi ci hai citati , spero proprio di venirti a trovare prima possibile , sei un grande !!

 

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli uomini come Francesco dovrebbero essere da esempio per tutti noi.

 

Non so perchè ma nel leggere ed ascoltare i racconti di una volta, tornare con il pensiero a quello che poteva essere..mi mette tristezza.. :clapping:

 

Forse è perche avrei voluto viverli quei momenti, quella vita.

 

:big_boss:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli uomini come Francesco dovrebbero essere da esempio per tutti noi.

 

Non so perchè ma nel leggere ed ascoltare i racconti di una volta, tornare con il pensiero a quello che poteva essere..mi mette tristezza.. :big_boss:

 

Forse è perche avrei voluto viverli quei momenti, quella vita.

 

:friends:

Giancarlo

 

d'accordo al cento per cento cioe' d'accordo a 10000

 

:clapping:

 

ciao

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Doc, bellissima uscita, hai visitato splendidi boschi e si vede che li ami.

Francesco è una di quelle figure vecchio stampo che hanno in faccia una grande serenità, data da una vita semplice.

 

Giovanni

 

 

 

Ciao... salutami Francesco, quando lo vedi.... Digli che spero di essere come lui, tra 44 anni...

 

Sei già messo molto peggio, quindi non ci contare, devi cambiare obiettivo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande avventura in un habitat che frequento, con mio rammarico, pochissimo ma che mi affascina enormemente.

L'incontro, poi, è da serbare nel novero dei ricordi più significativi.

Personaggi del genere mi sono noti, nell'avellinese e nel beneventano sono ancora ben frequenti: se soltanto ci sfiorano, in noi cominciano ad agitarsi pensieri e sensazioni positivi; purtroppo sopiti... ma mai spenti!

Saluti.

Mario.

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande DOC, sei riuscito, con il tuo racconto, a trasmettere le emozioni che anch'io provo durante le mie uscite.

Posti fantastici e pieni di sorprese. Fine settimana tranquillo a raccogliere castagne con i miei bimbi. Ciao e complimenti. :friends: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

doc complimenti come sempre,un topic molto interessante e bello, pieno di foto che piacciono molto,io conosco e frequento tanta gente di una certa età,e come l'uomo da te intervistato noto e capisco che sono i migliori amici di lunghe passeggiate,pieni di vitalità entusiasmo e con tanta voglia di vivere,un'abbraccio a te e tutta la gente di questa generazione che merita amore,affetto e rispetto perchè a parer mio sono i migliori amici che si possano avere.

 

Aldo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a tutti per gli interventi

 

Sapete quale e' a volta la mia paura?

 

Quella di non essere capito, quella di trovare persone che trovano ridicolo certe emozioni. Queste terre genuine e con molta storia hanno da insegnare molto , ma spesso per alcuni sono solo posti vecchi , fuori dal mondo.....senza senso

 

Un senso che magari capiamo in pochi , ma proprio perche' cosi' particolare e con delle peculiarita' ch lo rende speciale

 

Grazie Ossola, grazie natura

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bravo Max,

bello il tuo post, traspare tenta semplicità e amore per la montagn.

La paura di cui parli alla fine è la paura che ho anche io, emozionarsi davanti a cose semplici e genuine è ormai un dono per pochi, io sono contento chei mieigenitori me l'abbiano insegnato.

Per essere felici può bastare scambiare quattro chiacchere con un anziano in un bosco, chiudere gli occhi e pensare come poteva essere la vita più di mezzo secolo fa. Che bello. Bello e basta.

 

Ti saluto con ammirazione per quello che hai scritto.

Samuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).