Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ecco..pensavo di averti risposto su Francesco e invece non vedo il mio post :snoozer_05:

Raro ed emozionante l'incontro nel bosco, è davvero un pezzo di storia che se ne va a spasso..e tu hai immaginato il suo sapere e ti sei messo in ascolto. Sono pronta a scommettere che lo hai fatto felice :hug2:

Bravo Max! :biggrin: :happybday:

Inviato
ciao , vorrei salire in ossola nel week end , ci sono novita' , c'e' ancora qualche porcino?

resoconto di sabato 24 e domenica 25 - 12 porcini di una settimana di vita, ma date le temperature a cui erano stati sottoposti ancora in ottimo stato - come sai a fondovalle qualcuno vende per strada , ma stavolta poca roba e vecchia.

Aspetta la px settimana, con il caldo che fa e le piogge che dovrebbero arrivare forse si rianima il bosco

Inviato
resoconto di sabato 24 e domenica 25 - 12 porcini di una settimana di vita, ma date le temperature a cui erano stati sottoposti ancora in ottimo stato - come sai a fondovalle qualcuno vende per strada , ma stavolta poca roba e vecchia.

Aspetta la px settimana, con il caldo che fa e le piogge che dovrebbero arrivare forse si rianima il bosco

Bob gli fai la respirazione bocca a bocca :swoon: :biggrin:

Inviato
Bob gli fai la respirazione bocca a bocca :friends: :friends:

solo dopo aver mangiato la tua focaccia e le acciughe :biggrin: :friends:

Inviato
solo dopo aver mangiato la tua focaccia e le acciughe :biggrin: :friends:

guarda che ti confondi non sonoi le mie magari so di aldino el ciambellano, cmq te credo che se svegliano i funghetti collacipolla e collagglioooooooooooooooooooooooooo :friends:

Inviato
guarda che ti confondi non sonoi le mie magari so di aldino el ciambellano, cmq te credo che se svegliano i funghetti collacipolla e collagglioooooooooooooooooooooooooo :friends:

Tua non e' neanche la FOCACCIA Vichingo......ah, bel post Doc davvero..... :crigon_04:

Inviato

bellissimo l'incontro col montanaro...... certe cose lasciano il segno.

ciao e complimenti, maurizio.

Inviato

L'incontro con Fracesco e' stato emozionante.Un ricordo indelebile, una invidia bonaria per la sua serenita'

Per l'Ossola non so piu' nulla, sono strapeso dai turni e ormai ho appeso gli scarponi per quest'anno a meno che con i crociati non si oprganizzi qualcosa.....

Un abbraccio a tutti by Docmax

• 2 settimane dopo...
Inviato

Tutto bello, complimenti sinceri.

Io come te sono innamorato dei boschi di faggio e dei frutti che ci regala....

Nonostante ho la fortuna di avere una baita immersa negli abeti appena posso vado nei boschi di faggio del mio lago!!!