Vai al contenuto

fuuungiat

Members
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fuuungiat

  • Compleanno 15/06/1974

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Obiettivi di fuuungiat

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Tutto bello, complimenti sinceri. Io come te sono innamorato dei boschi di faggio e dei frutti che ci regala.... Nonostante ho la fortuna di avere una baita immersa negli abeti appena posso vado nei boschi di faggio del mio lago!!!
  2. Ciao Peder, i miei complimenti!!!! Io ieri nei faggi ho trovato funghi meravigliosi.....la foto del mio avatar ne testimonia la "cattura" sinceramente non ci capisco più nulla di come le buttate funzionano quest' anno....
  3. Che dire.......??????Eccezionale!!!!!!BRAVO!
  4. ciao Pietro, io sono di COMO e purtroppo ti devo dare ragione..... fino a qualche tempo fa mi recavo a L.MAGNO, CARI', QUINTO E MONTI LAURA ma ho preferito smettere per colpa dei soliti stupidi che assaltavano letteralmente questi fantastici posti che tanto entusiasmo mi regalavano....famiglie a "CACCIA DI PORCINI" con RADIOLINE e RASTRELLI!!! Che fare???Litigare o lasciare perdere???Preferisco non andarci più per un po' di tempo e sperare che il buon senso prima o poi prenda il sopravvento.
  5. Bravi!!!Bellissime foto e luoghi. I topic non sono mai lunghi quando ci fanno immergere con il pensiero nei magnifici posti che visitate......poi quando si trovano i nostri "amici" tutto è più bello. ciao Giuseppe
  6. Super complimenti.....funghi eccezzionali!!!! Giuseppe
  7. Fantastico, mi fai venire in mente quando mio padre mi portava con lui per le prime uscite ... Ho una bimba di 11 mesi e già pregusto il momento di quando mi chiederà "papi andiamo a funghi?" Tutto bello veramente....complimenti da un papà come te!
  8. Grande Homer!!!! Che dire...???super complimenti
  9. Ciao Luca, ieri sera quando postavi ho provato un pochino di invidia.... I miei complimenti per la tua bella uscita in compagnia!
  10. Grande Peppe, foto bellissime ritrovamenti emozionanti!!!! COMPLIMENTI|
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).