Vai al contenuto

Il mio Diario--Gibbo 2009--


Gibbo

Messaggi raccomandati

Giacomo, hai cambiato stile? Prima vedevo molte più foto con i funghi in primo piano e lo sfondo sfocato... contano sempre meno o è un caso?!

 

 

...non lo dire in giro,

non vorrei perdere il copyright del Bacio al Porcino :smilies90:

 

Tornando seri,

mi sto pian piano convincendo che le passioni servono a farci vedere ciò che abbiamo sempre guardato e mai visto.

La fotografia poi ha il grande pregio di farti fermare sulle forme, sui colori, sulle luci, insomma sulla vera essenza di quello che abbiamo attorno, pian piano ti accorgi che ciò che hai sempre avuto accanto è fatto di luce, di forma, di colore, ed ha il suo vissuto, e qui ti rimetti in discussione e per chi ne ha voglia inizia la vera ricerca..... ed i funghi mantengono il loro fascino, ma non sono niente se non ne comprendi l'esistenza.

Come sempre mi son incasinato, ma quando si prova a raccontarsi il pericolo è di scrivere come si pensa...... e nel mio caso è drammatico :jester:

post-32-1257448396.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Giacomo,sempre stupefacenti i tuoi post,bellissime fotografie e molto belle le inquadrature......

Noi è vero che abbiamo il mare,ma il fascino dei monti e dei boschi è un'altra cosa............

Ciao a Presto Lucio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).