chef Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 STRA MEGA SUPER IPER COMPLIMENTI GRANDE CATTATA ( come diciamo noi) se penso che io di neri non ne ho mai trovati...... prima o poi scendero' dalle vs. parti per una visitina qua e la' belle foto bravi ciao stefano
rossano Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Bravooo grandeeeee Paolo i miei preferiti quest'anno mi stanno mancando ....soprattutto quelli di cerro ne ho trovati pochissimi ma.....non dispero complimenti di cuore per la bella abbuffata ciao Rossano
Gibbo Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Questi son neri DOC Paolo, quelli che io sto ancora aspettando invano.... mi son dovuto trasferire in maremma per vederli, ma non è la stessa cosa Un salutone a te e a tutta la band e complimenti per le ottime foto con inquadrature in habitat di quelle che ho sempre adorato!!!
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Non so cosa posteranno gli altri......a me un mezzo infarto è gia venutoooooooo
pioppo Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 veramente degli ottimi esemplari complimenti a tutti e quattro
Sampei Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 N'poi capi quanto rosico ! Venerdi sabato e domenica ho trovato 5 porcini in tutto ...e non dico fesserie ! Questi funghi sono di un altra categoria ....BELLISSIMI !
mandrake Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Bel post... ma soprattutto funghi dai colori d'altri tempi... complimenti!!!
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Bella uscita, ma arancioni e neri non potete continuare a fareli vedere. Paolo mi fa piacere che ci sia condivisione anche dei tuoi posti più segreti, è un segno di grande amicizia Giovanni
Fagus Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Bellissimi Paolo. Neri stupendi; li meriti veramente. p.s.: ho visto che nel forum ultimamente le regole non sono più così ferree; forse ne è cambiata qualcuna a nostra insaputa, anche se in alto sulla pagina le vedo ancora scritte. Non sono mai riuscito a vedere la foto dei tuoi ricordi (anni 70), forse ora se lo chiedi ti consentono di postarla. Modificato 5 Ottobre 2009 da Fagus
Borde Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Avevo iniziato la giornata con le foto di Salvo...e già m'era preso un mezzo colpo. Mo', dopo queste, attendo il collasso pressorio Complimenti per i funghi, per le foto, ma soprattutto per la condivisione con gli Amici ("A" volutamente maiuscola) dei tuoi posti magici. Ciao, Gianluca
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 complimenti a tutti gruppo di amici alla grande e ritrovamenti da urlo un'uscita grandiosa,un saluto a tutti ciao Aldo.
boletusfario Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 A Paolooooooooo !!!!!Da quì giù,sò ancora più belli a vedesse !!!!!!! Complimentoni a tutto il trio e naturalmente continuate a divertirvi in questo modo !!!!! Vi saluto con un grande Acciaooooooooooooooo !!!
Ospite mushroom75 Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Paolo.... Ammazza che neri!!!!!.... complimenti e, sopratutto, bentornato a postare...... Mi sono mancati i momenti di simpatia e Infato che hai saputo donare con i tuoi ritrovamenti..... Aspetto, comunque, il contributo degli altri, anche se con quello di Maurizio il Post perderà un pochino di stile!!!! ..... p.s. a maurì, da quando hai lasciato la tua fotocamera nel mio torrente preferito, il tuo stile fotografico ne ha giovato molto... eheheheheh.... un abbraccio sincero....... Modificato 5 Ottobre 2009 da mushroom75
Messaggi raccomandati