Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Cavolo, gli ovoli erano davvero stupendi, che colori! peccato che tu non li abbia potuti vedere dal vero ma solo in foto ... ti garantisco e' tutta un'altra cosa ma prima o poi succedere bello de pa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Caro Ignazio... Sono felice per te...cominciare a trovare e a raccogliere...proseguire a fotografare di tutto e...Bene...Grazie.. Un Abbraccio di cuore a te,ai tuoi Amici e alla Family..tutta.. Giuliano ti ringrazio Giuliano ... se ti capita di venire da quel cliente che hai a Isili magari si riesce a fare una bella passeggiata e non solo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 un piccolo aggiornamento ... stamattina decido di fare una sgambatina il posto sta a 5 minuti da casa , me la prendo con calma alle 09:00 sto sul posto e comincio la ricerca , non ho fretta non ci sono tracce di funghi e allora decido di non inoltrarmi ma di percorrere il sentiero e faccio proprio bene e bellissimoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 mi guardo attorno e li vicino vicino ecco il fratellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 penso di essere nel posto giusto e allora metto il cestino a terra ed io mi faccio un giro e nel raggio di 5 metri circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 questo sembrava un comune mucchietto di foglie ma guardate cosa ci stava sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) eccolo in tutto il suo splenodore ... ora e' ora di rientrare alle 12: sto a casa felice per quello che il bosco mi ha voluto donare oggi ignazio Modificato 5 Ottobre 2009 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ammazzzza Ignazio.....che funghi!!!!!!!!! Vi fanno soffrire per arrivare....ma quando arrivano sono bestiali. Le foto sono bellissime!!!!!!!!!!!! L'unico problema è che quando ho aperto il post alcune foto per aprirsi ci mettevano molto tempo. Diciamo circa 2 minuti Per il resto aspettiamo gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 .... dai Ignazio che da te comincia dopo, ma poi prosegue fino a natale e oltre, mentre noi saremo già a riposo da un pezzo!!, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ammazzzza Ignazio.....che funghi!!!!!!!!!Vi fanno soffrire per arrivare....ma quando arrivano sono bestiali. Le foto sono bellissime!!!!!!!!!!!! L'unico problema è che quando ho aperto il post alcune foto per aprirsi ci mettevano molto tempo. Diciamo circa 2 minuti Per il resto aspettiamo gli aggiornamenti ciao Andrea , in effetti sono belli non immaginavo di trovarli cosi' oggi ... ero stato nello stesso posto 4 giorni fa e non ci stava praticamente nulla ... mi dispiace che impieghino tanto tempo per aprirsi le foto ,anche a me non si aprono subbito ma nel mio caso parlo di una decina di secondi , mi sono apoggiato a ImageShack che utilizzo pure per postare le foto nel forum Gente di Sardegna solo in questo modo li si possono inserire le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 .... dai Ignazio che da te comincia dopo, ma poi prosegue fino a natale e oltre, mentre noi saremo già a riposo da un pezzo!!,un salutone, Ennio. ciao Ennio , sicuramente con un altro po d' acqua tutto ottobre e pure novembre la stagione continua se poi li e' gia' finita e ti va di fare un salto da queste parti fammi un fischio che si fa una passeggiatina in un bosco che a te piacerebbe sicuramente tanto. ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ignazio, ma come?... Ti stavo scrivendo che ,ora che sono usciti volevo vedere le foto di te e dei tuoi pargoli all'opera. e poi leggo che robi...non l'ha visti. Luca?....l'ha visti? Evvabbè.... BRAVO IGNAZIOOOOOOOOOO che belli, soprattutto gli ultimi, ammazza che funghi, e che foto. Sei troppo forte. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ti ringrazio Giuliano ... se ti capita di venire da quel cliente che hai a Isili magari si riesce a fare una bella passeggiata e non solo ignazio Caro Ignazio... Io ho gettato l'Amo in Azienda... Ho chiesto quando mi mandano dai Maiali Sardi...e ho visto per il momento...solo un Sorriso... Vedremo in futuro...se sarò mandato...sicuramente ci vedremo perchè come minimo saranno un paio di giorni..con una sera di mezzo... Quindi Auguriamocelo entrambi...sarebbe Bellissimo vedervi e abbracciarvi tutti quanti... A presto...speriamo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 bene ignazio, contunua così..... esplorare, visitare, monitorare....e poi.... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati