Vai al contenuto

DIARIO di perlustrazioni e ritrovamenti in Sardegna 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comincia a piovere con tuoni e fulmini che si avvicinano e quindi si va a casa purtroppo .

devo ringraziare l'amico Paolo per l'invito e gli omaggi molto graditi peccato sia arrivata la

pioggia ma spero ci siano altre occasioni . scusate se mi sono dilungato tanto

 

un forte abraccio a tutta APB

 

img3244.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contento che anche tu hai iniziato a raccogliere "soddisfazioni" Ignazio :friends:

 

ero quasi certo che dopo Salvo (che però sta raccogliendo mostri, non funghi :00015014: ) anche

tu iniziassi a postare qualche frutto della meravigliosa terra sarda :snoozer_05: ......

 

...e questo non è che l'inizio, vedrai :ok:

 

Un :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ignazio, mi sa che molto a breve sarai parecchio impegnato... :snoozer_05: :friends:

Bellissimi scatti e specie molto ben documentate :yes4:

:ok:

Fabio

 

 

se arrivasse un altro po d' acqua lo sarei certamente di piu' :00015014: il bosco ha acora tanta sete

 

:lmao: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignazio foto belle ed interessanti :hug2:

 

funghi mai visti :lmao: ad oggi...

 

ma da come dici tu la bella passeggiata salutare che non guasta mai l'abbiamo fatta :snoozer_05:

 

se passi da Roma le fettuccine con i porcini te le cucino io a casa mia,per una persona gentile come te la porta è sempre aperta :friends: ..... :yes4:

 

 

grazie Aldo gentilissimo , speriamo al piu' presto di incontrarci se a te capita di passare da queste parti non portare solo il cestino anzi di quello puoi

pure farne a meno uno lo rimediamo :00015014: ma portati apresso l'atrezzatura per la pesca io sto a 5 minuti dal mare con delle belle oratone e non

solo da pescare

 

:ok: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contento che anche tu hai iniziato a raccogliere "soddisfazioni" Ignazio :ok:

 

ero quasi certo che dopo Salvo (che però sta raccogliendo mostri, non funghi :friends: ) anche

tu iniziassi a postare qualche frutto della meravigliosa terra sarda :snoozer_05: ......

 

...e questo non è che l'inizio, vedrai :lmao:

 

Un :yes4:

 

 

ciao Pasquele , quanto mi spiace che ci sia di mezzo il mare se comincia la buttata mi avrebbe fatto tanto piacere averti

al mio fianco :00015014: ... certo che ora Salvo sta fuori concorso sono davvero favolosi i neri che sta trovando

 

:hug2: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la stagione è cominciata anche da voi!!! :snoozer_05:

 

Sono proprio contenta per i vostri ritrovamenti :friends: :00015014:

Concordo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: :give_heart:

 

Caro Ignazio...

 

Sono felice per te...cominciare a trovare e a raccogliere...proseguire a fotografare di tutto e...Bene...Grazie..

 

Un Abbraccio di cuore a te,ai tuoi Amici e alla Family..tutta..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).