antonio Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 bravo Antonio, direi che hai cominciato alla grande....con neri e funghi reali!!! Erano anni che non riuscivo a trovarne............(ovoli) stasera insalata di caesarea!! Ciao
peter Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 Ciao Antonio da almeno tre anni non trovo una cesarea. Sono certo che accetterai un pò della mia invidia per il tuo raccolto. Un abbraccio. Piero
antonio Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 Ciao Antonioda almeno tre anni non trovo una cesarea. Sono certo che accetterai un pò della mia invidia per il tuo raccolto. Un abbraccio. Piero Non troverai la caesarea, ma trovi tanti funghi interessanti e belli che valgono sicuramente di più!!! Però la caesarea è più buona!!!!!! Un abbraccio
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 Complimenti Antonio, molto belle e buone le cesaree....in effetti mi mancano, cercherò di provvedere quanto prima
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Bellissimi Antonio, Tornaci e...porta lo Zainetto...per il Ritorno...così non si rompono... Un Abbraccio Giuliano
Marci Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Era ora che abbandonassi il mare e ti tuffassi nei boschi!!!!!!!
Ennio Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Ciao Antonio, approfitto del tuo post per salutarti e augurarti un "in bocca al lupo" per altre raccolte, Ennio. PS: quand'è che si rifà un salto in Valmaggiore?.
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 bella passeggiata,bel raccolto e bei posti Antò,complimenti per tutto un saluto ciao Aldo
pietragi Inviato 6 Ottobre 2009 Inviato 6 Ottobre 2009 Antonio a forza di verderli in APB neri ed ovoli me li sogno anche la notte, bisogna che li trovi una volta nella vita così finisce questo stillicidio Giovanni
Messaggi raccomandati