Vichingo Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 Anvedi te il piccoletto ....................................vedi te li abbiamo lasciati ahahhahahahhha P.S. non tel. più al ciambellano che li trova di più mentre parla con te a presto su da me come l'anno scorso................con l'impermeabile hahahhahhaah
cantharellus Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) vi saluto con una mia foto....felice come una pasqua un mega a tutti!!! mi son dimenticato di dirvi che abbiamo incontrato roberto cantharellus e paolo68!!!una salutone in particolare ai crociati e a aldo!!! Un supermegamitico bacione. Mi ha fatto piacere rivederti in mezzo ai boleti. Grande Matteo e mitica raccolta. Ciao a presto. Ps: sembravi un cerbiatto da quanto saltavi di gioia. :hug2: Modificato 5 Ottobre 2009 da Rusticolo
samuele Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 Mado, ma i tuoi non son stufi ancora di tutti i funghi che porti a casa??? Pioppini, estatini, rossi, neri, edulis... Che raccolto!!! Complimenti a te ed ai tuoi compagn d'uscita! Bravi... è bello gustarsi il bosco con lentezza ma ogni tanto una sana "cavagnata" piace a tutti. Come direbbe qualcuno... "DICIAMOCELO!" L'importante è sempre rispetare boschi e persone, pulire i funghi sul posto come hai fatto tu e non esagerare. Bravo ancora, Sam
ANACLETO60' Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 Madino.....quei posti mi sembra di conoscerli..........direi che vi siete divertiti......la prossima volta Faggi.......ne ho troppa voglia...... Sono ultrafelice per voi , una levataccia ben ripagata !!! Ciao caro , spero di avere ancora una Domenica libera per incontrarti .
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 ciao Matteo , vedi che sto aspettando la cassetta di pioppini ma se non l'hai ancora inviata aggiungi pure qualche porcinotto che mica mi offendo ignazio
dragon56 Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) foto ricordo Complimenti Mado, ti avevo sempre detto che saresti diventato un fungarolo incallito .....ma vedo che hai anticipato alla grande tutti i tempi, sono arcicontento per te ......mi immagino la tua soddisfazione......questa foto la preferisco , il baule, il canestro , la cassetta.........e la foto ricordo che anche quando sarai diventato anziano potrai mostrare ai tuoi figli e nipoti ..............ma sopratutto mi complimento con te che per quanto giovane hai fatto un 'accurata pulizia ...............cosa che non tutti fanno............predicando bene e razzolando male ....... Un saluto sincero.............. con una marea di Walter Modificato 5 Ottobre 2009 da Rusticolo
Villo Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 Grande Matteo Sono molto contento per te,gran belle soddisfazioni..... Conoscendoti sicuramente stanotte ti sogni le fungaie
pabbblo Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) vi saluto con una mia foto....felice come una pasqua un mega a tutti!!! mi son dimenticato di dirvi che abbiamo incontrato roberto cantharellus e paolo68!!!una salutone in particolare ai crociati e a aldo!!! ragazzi! se continuate cosi' dovrete comprare un tavolo più grande! MAMMA MIA CHE SPETTACOLO! complimentoni Modificato 5 Ottobre 2009 da Rusticolo
fantemax Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 grande Matteo!!! veramente un raccolto esaltante! ed ora parti con le cesaree dato che la prima è già andata...! Un
Ennio Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) Ciao mado, vedo che oggi ti sei scatenato, beh!, ogni tanto si può fare. ma .... che fine hanno quei 3 piccoli Boleti rossastri nel fondo del canestro al centro (sopra la macrolepiota) nella foto n. 11 ? non mi sembrano proprio porcini!! fammi sapere, Ennio. Modificato 4 Ottobre 2009 da Ennio
rossano Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Mado sono stracontento per te, immagino il tuo stupore e la tua irrefrebabile gioia davanti a tanta...grazia. Non capita tutti i giorni una sfungata del genere. un forte abbaccio al nostro baby fungarolo Rossano
raffaela Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 E' bello vedere la tua gioia e leggere il tuo entusiasmo..Ti auguro di continuare così!
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Grande Matteo, un bel raccolto, sono contento per te, Complimenti a tutti Sanzio
Messaggi raccomandati