Vai al contenuto

a tutto gas!!


mado

Messaggi raccomandati

Grande Matteo, mi e' spiaciuto non averti ancora incontrato, ma se vuoi domenica..... :snoozer_05: sono pronto...... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:man_in_love: :give_heart:

 

Grande Matteo....e anche i tuoi Compagni di Scorribande...

 

Le immagini che preferisco...rimangono comunque quelle che ritraggono voi e la vostra Gioia..

 

Un Abbraccio a tutti...Nonna compresa..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado, semplicemente :give_heart:

 

Bellissimo raccolto :man_in_love:

 

Con un pizzico d'invidia, Roberto.

 

 

grazie roberto...ma tu non puoi proprio lamentarti :good: i porcini da te vengono anche a natale....facci vedere i vostri neri :yes: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Anvedi te il piccoletto ....................................vedi te li abbiamo lasciati ahahhahahahhha :give_heart:

 

 

P.S. non tel. più al ciambellano che li trova di più mentre parla con te a presto su da me come l'anno scorso................con l'impermeabile hahahhahhaah

 

grazie grande giuan! :good: ma per trovare le fungaie abbiamo scarpinato :man_in_love: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Un supermegamitico bacione. Mi ha fatto piacere rivederti in mezzo ai boleti. Grande Matteo e mitica raccolta. Ciao a presto.

 

Ps: sembravi un cerbiatto da quanto saltavi di gioia. :give_heart:

grande roberto..anche a me ha fatto piacere rivederti!! :man_in_love: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado,

ma i tuoi non son stufi ancora di tutti i funghi che porti a casa???

Pioppini, estatini, rossi, neri, edulis...

Che raccolto!!! Complimenti a te ed ai tuoi compagn d'uscita!

Bravi... è bello gustarsi il bosco con lentezza ma ogni tanto una sana "cavagnata" piace a tutti.

Come direbbe qualcuno... "DICIAMOCELO!"

L'importante è sempre rispetare boschi e persone, pulire i funghi sul posto come hai fatto tu e non esagerare.

Bravo ancora, Sam :good:

 

 

ahahah hai ragione samuele!!tutti questi mi serviranno per il sott'olio :man_in_love:

 

come hai ben detto, questo topic non deve essere inteso come una frenetica e irrispetosa corsa al porcino ma come una sana, allegra e naturale passeggiata nel posto che più amiamo..non vi nascondo di aver urlato ogni tanto...ma è anche giusto così, ci siamo divertiti come dei matti e ne abbiamo lasciati molti piccoli :give_heart: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Madino.....quei posti mi sembra di conoscerli..........direi che vi siete divertiti......la prossima volta Faggi.......ne ho troppa voglia......

 

Sono ultrafelice per voi , una levataccia ben ripagata !!!

 

Ciao caro , spero di avere ancora una Domenica libera per incontrarti .

 

:bye1:

sei sicuro del faggio aldo? :man_in_love: :yes:

 

la mia pianta preferita sono il castagno e la quercia....da quando sono appassionato mi hanno sempre intrigato :give_heart:

 

ma logicamente mi abbasso di fronte alla bellezza di sua maestà il faggio :good: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Matteo , vedi che sto aspettando la cassetta di pioppini :yes: ma se non l'hai ancora inviata

aggiungi pure qualche porcinotto :good: che mica mi offendo :give_heart:

 

:good: ignazio

 

sarà fatto ignazio :man_in_love:

 

 

 

 

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Mado, ti avevo sempre detto che saresti diventato un fungarolo incallito .....ma vedo che hai

anticipato alla grande tutti i tempi, sono arcicontento per te ......mi immagino la tua soddisfazione......questa foto

la preferisco , il baule, il canestro , la cassetta.........e la foto ricordo che anche quando sarai diventato anziano

potrai mostrare ai tuoi figli e nipoti ..............ma sopratutto mi complimento con te che per quanto giovane hai fatto

un 'accurata pulizia ...............cosa che non tutti fanno............predicando bene e razzolando male .......

Un saluto sincero.............. con una marea di :man_in_love: :give_heart: :good: :yes: :bye1: :good: :good:

Walter

 

grazie mille walter :friends:

 

funghi puliti e molti piccoli a crescere :friends: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :good: :yes: :bye1:

 

Grande Matteo

Sono molto contento per te,gran belle soddisfazioni.....

Conoscendoti sicuramente stanotte ti sogni le fungaie :good:

 

:friends:

 

 

hey flavio!

 

come fai a saperlo??? :man_in_love:

 

sarà una mia caratteristica ma quando trovo tanti bei funghi appena chiudo gli occhi vedo le immagini dei ritrovamenti...quasi fosse un post di apb :good:

 

ve lo giuro :give_heart: capita anche a voi?

 

ciao grande!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Matteo!!!

veramente un raccolto esaltante!

ed ora parti con le cesaree dato che la prima è già andata...! :good:

 

Un :yes:

 

 

fante, per la caesarea la vedo dura se si va al faggio :man_in_love: :give_heart: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mado,

vedo che oggi ti sei scatenato, beh!, ogni tanto si può fare.

ma .... che fine hanno quei 3 piccoli Boleti rossastri nel fondo del canestro al centro (sopra la macrolepiota) nella foto n. 11 ?

non mi sembrano proprio porcini!!

fammi sapere,

Ennio.

 

 

li aveva raccolti il mio amico...penso siano degli xerocomus...però mai visti, rossi così :man_in_love:

 

comunque non mangiati :good: :give_heart: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).