Vai al contenuto

Destinazione mirtilli rossi quota 1700…..l’edulis


baldacci

Messaggi raccomandati

Ciao Giacomo ormai sono 3 anni che non mi dedico al tipo di fotografia che piu’ mi piace, ho un libretto dove mi sono fatto appunti sul tipo di foto che volevo fare, appena mi veniva in mente qualcosa me lo scrivevo così non me lo sarei dimenticato per poi studiarlo in momenti successivi, il libretto ce l’ho ancora e prima o poi riprendero’ a fotografare le idee….le uniche foto che ho fatto da 3 anni a questa parte sono ritratti ai miei figli e uscite mico-naturalistiche con l’obiettivo di avere una fotografia che rendeva al meglio cio’ che avevo incontrato in termini anche di ricerca di naturalita’ di colori ma l’unico neo e’ che nel paesaggio per fare belle foto bisogna avere il tempo di essere nel posto giusto al momento giusto che io purtroppo adesso non ho, la foto richiede una buona luce che solo sotto sera sia ha e in alcuni casi anche al mattino presto, ad esempio ieri, una delle rare volte, mi sono preso un giorno di ferie e sono andato lassu’ sul mio crinale a funghi (l'ultima di questo anno), sotto sera una luce spettacolare con nuvole che andavano e venivano e li le foto sono venute bene (ne ho per tutto l’inverno)

Concordo con te come sottinteso nelle mie parole per le foto di questo post che non sono le mie migliori, non c’è una buona luce delle 17/18 è solo un racconto di una mattina a 1700 mt

 

…adesso mi vado a guardare il tuo post

 

 

Ciao e grazie a tutti :yahoo:

Modificato da baldacci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).