Vai al contenuto

neroamaro


cioffi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao Maurizio

ti capisco pienamente perchè spesso ho anch'io i tuoi stessi pensieri, le tue stesse sensazioni...

ma piano piano con il tempo ho imparato ad estraniarmi completamente quando sono nel bosco, penso solamente a quanto amo stare lì a godere di quei profumi, di quei colori, di quelle speranze..a sentirmi pienamente parte di quel mondo....

 

il resto poi....verrà dopo!

 

:clapping:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maurizio, a tema unico, emozionante e non capita certo spesso tantomeno a tanti anche se poi quando torni al dovere ti sembra che tutto sia strano ed allora si prende carica pensando alla prossima uscita.

Un :clapping:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

amico mio...come ti conosco...comprendo appieno le tue riflessioni,la immane passione che nutri per i boschi e la natura, e ho davanti la tua espressione beata quando li scorrazzi in lungo e largo alla ricerca dei nostri amati...ricerca che cela un bisogno di libertà che il contatto con la natura ci riesce a dare e che viene soppresso dal tran tran quotidiano,del vivere in città e dai ritmi lavorativi...ma nulla potrà mai sopprimere quella nostra sensazione di libertà che cerchiamo ardentemente e che riusciamo a trovare e comprendere immersi nel silenzio,apparente, dei nostri boschi;ma come,suggerito da Carlo,accontentiamoci di quello che abbiamo,dei momenti che riusciamo a ritagliarci per assaporare totalmente la nostra passione...Maurì voleranno questi giorni e la natura ti aspetterà per premiarti dell'amore e del rispetto che gli riservi...

 

...dice che comunque...se riesci a fà un salto da stè parti...la stagione sembra partire decisamente bene...questi sono una parte di quelli fatti oggi durante una perlustrazione

post-192-1254186220.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco Mauri...almeno tu qualcosa hai fatto !

Io so potuto uscire solo domenica e non ho fatto nulla

e questa settimana fino a sabato non mi potro muovere

e leggero' le Vostre (magari non tue) raccolte rosicando

e mangiandomi il fegato !

 

si fa per dire.....magari fossero solo questi i problemi !

Link al commento
Condividi su altri siti

amico mio...come ti conosco...comprendo appieno le tue riflessioni,la immane passione che nutri per i boschi e la natura, e ho davanti la tua espressione beata quando li scorrazzi in lungo e largo alla ricerca dei nostri amati...ricerca che cela un bisogno di libertà che il contatto con la natura ci riesce a dare e che viene soppresso dal tran tran quotidiano,del vivere in città e dai ritmi lavorativi...ma nulla potrà mai sopprimere quella nostra sensazione di libertà che cerchiamo ardentemente e che riusciamo a trovare e comprendere immersi nel silenzio,apparente, dei nostri boschi;ma come,suggerito da Carlo,accontentiamoci di quello che abbiamo,dei momenti che riusciamo a ritagliarci per assaporare totalmente la nostra passione...Maurì voleranno questi giorni e la natura ti aspetterà per premiarti dell'amore e del rispetto che gli riservi...

 

...dice che comunque...se riesci a fà un salto da stè parti...la stagione sembra partire decisamente bene...questi sono una parte di quelli fatti oggi durante una perlustrazione

Alfo' cosi' di prima mattina mi fai prendere un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio........funghi ottimi.

Per il discorso della vita e del lavoro....ne possiamo parlare in Maremma.

Godiamoci sempre al massimo le nostre uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).