Vai al contenuto

Serendipity


raffaela

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che belli i miei due porcini! Sono belli perché sono i primi che trovo senza l’aiuto di qualcuno che mi abbia guidato o me li abbia indicati...

 

Ecco, averli trovati da sola è stata la soddisfazione più grande, è questo che dà il gusto e il senso alla ricerca.

post-9-1253547789.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso agli Amici che in quel momento stanno salendo verso Cima Cece per salutare Giorgio, e dal fondo valle lo saluto anch’io.

 

In fondo se ho trovato i miei primi funghi è perché quel giorno anch’io ero lì...

post-9-1253547947.jpg

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvvvaiiiii!!! Le mie due amiche!!! :give_rose:

 

Lucia alle prese col suo primo "bacio gibbico" e Raffaela alle prese col suo primo...... porcino!!!!!! :flowers2:

 

..... e pensare che gira gira, quel porcino e' poi finito a casa mia!

 

Bravissima Raffaela, il tuo primo post con FOTO & PORCINO!

 

Alla prossima accoppiata vincente :hug2: :happybday:

 

Un forte abbraccio

 

Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo negli ultimi attimi in cui ci fu un pò di segnale, lo scoop segnalato via sms :give_rose:

 

 

Anche i due moccioni che ho messo nell'ultimo mio topic sono di quella giornata lì.

 

Li trovammo insieme ad altri scendendo....ma lo scopo ed il significato da assegnare all'escursione erano altri. :happybday:

 

Così come i tuoi....

 

...un bello spot.

 

 

Complimenti. :happybday:

 

 

 

 

 

PS: Adesso è ufficiale, si può veramente dire che a funghi ci vanno proprio tutti. :hug2: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli i miei due porcini! Sono belli perché sono i primi che trovo senza l’aiuto di qualcuno che mi abbia guidato o me li abbia indicati...

 

Ecco, averli trovati da sola è stata la soddisfazione più grande, è questo che dà il gusto e il senso alla ricerca.

 

Raffaela

 

non si può dire che la gioia non ti si legga negli occhi :give_rose:

bravaaaaaa giornata da ricordare per...tutto

 

:flowers2: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli i miei due porcini! Sono belli perché sono i primi che trovo senza l’aiuto di qualcuno che mi abbia guidato o me li abbia indicati...

 

Ecco, averli trovati da sola è stata la soddisfazione più grande, è questo che dà il gusto e il senso alla ricerca.

Complimenti Raffa, era ora.....e ora continua ad andare alla ricerca.... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Raffaella... dalle foto si è vista l'emozione di "scovarli"..... è proprio una bella sensazione, vero!?!

 

e poi, francamente, vorrei invitarti a farne di più di questi Post nella sezione " Le nostre uscite"... Perchè, con parole semplici, mi hai recato proprio questa

 

"serendipità" nel tuo Topic.... mi aspettavo una sensazione ben precisa... mi hai donato una sensazione diversa, indubbiamente imprevista....

 

Ti ringrazio per questo....... :give_rose: :flowers2: :happybday: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).