Vai al contenuto

Serendipity


raffaela

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che belli i miei due porcini! Sono belli perché sono i primi che trovo senza l’aiuto di qualcuno che mi abbia guidato o me li abbia indicati...

 

Ecco, averli trovati da sola è stata la soddisfazione più grande, è questo che dà il gusto e il senso alla ricerca.

 

che bella che sei Raffa!!!

e che gioia quei due porcini...!

sai anche a me piace pensare che Giorgio sorrideva da lassù mentre li coglievi....!

.......penso che è la prima volta che vedo un tuo post ne 'Le nostre uscite'.......poi penso che tu sei e sarai sempre una colonna portante di APB.......faccio 1+1 e questo la dice lunga su quello che sei... e sul fatto che APB è .....NONSOLOFUNGHI!

Ero in un momento così e così stasera....e sei riuscita a farmi sorridere...!

 

Grazie!!! :68: :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei forte Raffa!! :drinks:

 

Meno male che ci sei Tu a tenere in alto il buon nome della famiglia.

Grazie Luciano! :happybday:

 

Poi, però, il post successivo mi fa pensare che sia proprio "farina del suo sacco"... :yes: :lol:

Ricordati che ti devo pistare :happybday:

 

Grazie lasarùn, caiooooo! :happybday:

 

Ciao Raffaella ....sei un mito.

:68:

Ehh..ma quale mito.

 

Ciao Andrea, a presto! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Serendipità..... ecco che l'ho trovata anche io leggendo il tuo topic! Non me l'aspettavo!

 

La prima volta che ci siamo incontrati..... mi son ricordato bene la torta alla ricotta, la seconda mi hai ringraziato per le parole di conforto.... e mi volevi pistare perchè mi ricordavo della torta e non di te!

La terza volta .... giusto questo fine settimana, non mi hai pistato nemmeno stavolta! Stavolta mi ricordavo bene di te..... ma non aver ancora aperto questo topic, manca poco mi pisti sul serio!!!!

 

L'ho capito dalla foto che era il tuo primo porcino.... ma dal sorriso luminoso che hai nella foto credo che non sarà l'ultimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Serendipità è "la sensazione che si prova quando si scopre una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un'altra".

 

Che bel post raffa...te sembri tanto matta, in realtà sei tanto dolce e sensibile :friends: :friends:

 

Ciaooo :clapping:

 

Paolo

 

 

 

 

 

PS

 

Le muscarie sono a ragione considerate le regine del bosco..è la prima volta che le ammiro in habitat..mi fanno impazzire, sono troppo belle!

 

Ti sei fatta 2-3 raduni a Rodengo...ma che guardavi sempre per aria :yes: ??

Link al commento
Condividi su altri siti

La terza volta .... giusto questo fine settimana, non mi hai pistato nemmeno stavolta! Stavolta mi ricordavo bene di te..... ma non aver ancora aperto questo topic, manca poco mi pisti sul serio!!!!

Stavolta ti dovrei pistare per non aver detto che domenica era il tuo compleanno... Vecchio! :wink: :good:

 

Che bel post raffa...te sembri tanto matta, in realtà sei tanto dolce e sensibile :hug2:

 

C'è un tempo per tutto, no? :good:

 

Ti sei fatta 2-3 raduni a Rodengo...ma che guardavi sempre per aria :crigon_04: ??

Mai andata per boschi a Rodengo! Solo passeggiate, panorami e degustazione prelibatezze varie :wink: :friends:

post-9-1254211578.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E....

 

BUUUMMM!! Il cuore sobbalza, sono incredula, è davanti ai miei piedi

 

Dall'emozione quasi mi commuovo, riesco solo a balbettare “Oddio…eccolo, è lui..è proprio lui…mamma che bello che sei!” :good:

 

E' stato veramento bello assistere in diretta alla tua commossa emozione. :good:

Spero di potervi assistere ancora a lungo e frequentemente. :man_in_love:

Sei adorabile :good:

 

:good: pedro

 

ps: gran bel post :good: :good:

post-77-1254259129.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).