Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ammappa che sleppa di Edulisssss!!!!!!!!!!!!! :wink:

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Peccato che le giornate di Ceva siano concomitate con il nostro CSN e alcuni non han potuto partecipare all'una o all'altra manifestazione.

Ottimo Andrea :wink: quella Hygrocybe però mi sa tanto di aurantiosplendens trovata e determinata nei splendidi prati di passo lavazè (adesso capisco perchè andate sempre li' a funghi ;) ) ovviamente è una sensazione visto che non si vedono i particolari.

Inviato
Peccato che le giornate di Ceva siano concomitate con il nostro CSN e alcuni non han potuto partecipare all'una o all'altra manifestazione.

Ottimo Andrea :friends: quella Hygrocybe però mi sa tanto di aurantiosplendens trovata e determinata nei splendidi prati di passo lavazè (adesso capisco perchè andate sempre li' a funghi ;) ) ovviamente è una sensazione visto che non si vedono i particolari.

Credo che tu abbia ragione su Hygrocybe Aurantiosplendens .... che tra l'altro mi è stato anche detto!!! :wink:

Inviato

Grande Andrea!!!

Appena ho un atomo di tempo posterò i miei scatti, con la neve a quota 2.800 e il Boletus permagnificus!!! ;)

ps. trovati pinicola/reticulatus domenica mattina. E il nero era un nero di faggio :biggrin:

Inviato

Bravo Andrea bel post

Ma chi e' quello strano tipo nel msg 5? :bye1:

Un extraterrestre? :biggrin:

Ciao ciao crociati :1a:

Fabio :bye1:

Inviato

Complimenti Andrea, vedo che anche tu ti stai pian piano appassionando ad uno studio un pochino più approfondito. Se avrai modo presso qualche gruppo di vedere e fare qualche vetrino sicuramente ti piacerà e conoscerai un nuovo mondo e modo di approccio ai funghi. Tra circa un mesetto avrò anch'io da contribuire all'allestimento della mostra del mio gruppo micologico e allora ne vedrò delle belle.

:biggrin: Vincenzo

Inviato

:biggrin: :bye1:

Grande Andrea e Nico...

Bellissime immagini...della mostra e quello che ci sta intorno,della cittadina,dei boschi e dei funghi...

Grazie...

Un Abbraccio a tutti e due

Giuliano

Inviato

Bel post ciao Da'.... :biggrin:

Inviato

Grandi ragazzi , deve essere stata una gran bella esperienza

Non ho mai partecipto a una mostra micolgica e lo deve essere ancora di piu' se vissuta in maniera attiva

Docmax

Inviato

Che coppia......Andre , non farti rovinare da quella belina........sei un ragazzo d'oro.......invece Nico....anche.......

In mezzo a voi mi sento più giovane...o...meno vecchio....fà lo stesso...

:happybday: