Sardus Inviato 25 Settembre 2009 Inviato 25 Settembre 2009 Aiòòò Iganzio. :tongue: Hai visto che ci sono pure immagini della tua meravigliosa terra. E' stato un peccato non potersi incontrare.....ma ero dalla parte opposta. :biggrin: ci saranno altre occasioni e poi non avrai piu' scuse ignazio
Il nero Inviato 25 Settembre 2009 Inviato 25 Settembre 2009 ...Eccoci Gian Luca, grazie a tutti per il ripristino. Rinaldo
Gibbo Inviato 25 Settembre 2009 Inviato 25 Settembre 2009 ...Eccoci Gian Luca, grazie a tutti per il ripristino.Rinaldo ......tu sei Il Nero, adesso ci siamo! :biggrin:
wolfer Inviato 25 Settembre 2009 Inviato 25 Settembre 2009 il momento d'incrementare la passione e mettere a frutto la fatica fatta fino ad oggi per imparare certe cose. :biggrin: :biggrin: Quando ci son funghi dovunque è troppo facile!!! Magari molto divertente nessuno lo nega.....soprattutto quando siamo in compagnia. Ma la vera soddisfazione si ha quando il "gioco" è difficile.........ed è qui, come dice Gianluca, che dobbiamo mettere a frutto tutta la nostra esperienza. Marco
gava Inviato 25 Settembre 2009 Autore Inviato 25 Settembre 2009 un bel giorno sei arrivato tu,caro Gianluca,tranquillo,sorridente,riposato... Perchè? Come perchè? E' talmente banale e ovvia la risposta! Perchè tu ci venivi incontro dalla vetta!!! :biggrin: :wink: Pat....macchè riposato !! ma lo sai che da una certa età in poi la discesa diventa più faticosa della salita ?!! Ti fanno male i tendini e per mantenere un equlibrio strutturale adeguato devi camminare a gambe larghe che sembra te la sia fatta sotto. :biggrin:
AA74 Inviato 20 Settembre 2016 Inviato 20 Settembre 2016 Ho visto alcuni di voi altrove Questo, per me, rimane il posto giusto e visto che mi fa piacere che questo post sia riletto in questi giorni.... UP !!! 3
risulon Inviato 20 Settembre 2016 Inviato 20 Settembre 2016 Ormai questa discussione la so a memoria....senza voler sminuire ciò che ognuno di noi a suo modo scrive, e racconta, questa è una delle più belle che ho mai letto sul forum APB.... Gavaaaa! Dove sei... 1
Gibbo Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 E' già..... Marione.... il Gava..... i Boschi.... 2
pietragi Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 Riletta a distanza di 7 anni e con molti km di bosco alle spalle, ora credo di avere capito meglio cosa spingeva Marione a ricercare posti nuovi 1
bobtzen Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 a me mancano ste robe! ci siamo rimbambiti tutti con l'immediato, ma una riflessione così dove la posti sui "merdosi" social di oggi! Gava , come back, è ancora quel oscuro ma signore Marione che te lo chiede! Riprendi il sentiero difficile, quello facile è per tutti 3
Messaggi raccomandati