Vai al contenuto

Rifugio Cibrario


Messaggi raccomandati

ci siamo quasi, il colle, quest'ultimo tratto è trascorso senza fatica alcuna, il tratto è un dolce pendio..

post-3978-1253103654.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e ccomi giunto e il panorama va dal Rocciamelone a sx, mitica montagna ritenuta la più alta del comprensorio per la sua altezza (3538 mt se non erro) ma soprattutto per la posizione visibile da ovunque .., al vallone dell'autaret....

post-3978-1253103763.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo, zoomato al limite con la sua Madonna e il riflesso della copertura della chiesa...

post-3978-1253103866.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e il valone dell'autaret coi suoi laghi, che conduce in Francia al vallone della Lombarda.... qui fu rutrovata un'antica stele romana (se non erro) con scritte dedicate a Ercole..che si trova nel complesso ecclesiastico di Usseglio...quasi a volerla esorcizzare...

post-3978-1253104026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon, è gia occupata, vorrà dire che proverò altri percorsi un pò più sul versante...

post-3978-1253104138.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

margot vuole imitare gli stambecchi... "vieni giù!! c'è lo strapiombo!! piantala!"

post-3978-1253104337.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

agli occhi un pò attenti nella foto precedente si intravede a sx il massiccio del Rosa, ma la leggera foschia non permette di valutarla bene..

bene eccomi in punta, si sta da dio...

post-3978-1253104519.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è presto e decido di c..zeggiare tra le cengie, i detriti e i nevai spingendomi ben oltre quella vetta, tanto da non raccapezzarmi più ma la giornata me lo permette, lo so e non mi deluderà..vedrete... una pietra verde, tipica delle Valli di Lanzo (azzardo, ma dovrebbe essere lei...)

post-3978-1253104722.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è arrivato il momento,, l'icntro che cercavo, vi dirò che volutamente sono passato da testa sula e poi non ho più messo riferimenti per ingannare perchè cio che sto per incontrare era in tutt'altro posto e il giro fatto da me è stato enorme,.. sono 13 anni che la cercavo, ne sentivo parlare , ma oggi avevo tempo e mi son detto ..è oggi.. ormai sono relegate alle massime altitudini, oltre c'è solo più il cielo..il silenzio viene rotto improvvisamente da un crr.... crr..... mi blocco volto la testa e estraggo delicatamente la macchina foto..la vedo un brivido, una gioia che devo contenere, ma è difficile... la inquadro..zoommo...no.. l'ho persa..dov'è?, ritorno indietro, la reinquadro e la rizzommoe... click...presa...

post-3978-1253105579.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ritorno indietro e cerco nuove vie perchè mi sono spinto veramente oltre e mi trovo su strapiombi...

post-3978-1253105660.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).