daiano Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Non è certo la Prugnolaia dei Miracoli del nostro Presidente (ormai facente parte del mito) quella che sto per presentarvi Vediamo perchè? Eccoci ad un altro mercoledì di passione sana, beninteso; arranco su e giù per i colli della Provincia di Bologna Via il sentiero sale e guadagna rapidamente quota
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 Nei querceti abbonda il pungitopo (Ruscus aculeatus?molto aculeatus )
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 Lungo il sentiero crescono tantissimi cipollacci? (Muscari comosum)
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 Ed ecco l'unico lembo di bosco d'una qualche soddisfazione la mia prugnolaia, praticamente un quadretto 30 x 20, cm si intende :aa:
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 Sono carini e profumatini, però pochini;guardo attentamente intorno non sono un cerchio, non sono una striscia, non sono una saetta sono solo un pugnetto di prugnoli, l'ho battezzata la Prugnolaia dei Desideri (inesauditi)
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 Non mi resta che passare oltre, guardare lontano, verso casa di Boleder, là in fondo dove d'estate e d'autunno Ma questo è già futuro, ancora da scrivere e soprattutto, da vivere Ciao a tutti giorgio
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 grande giorgio!!! in 5 o 6 foto mi hai fatto incantare davanti al monitor nonostante sia tardi e debba andare a casa da moglie e pargoli un post piccolo, ma delicato e dolce che mi fa continuare a sognare anche a me la "prugnolaia dei desideri" grazie per questo ottimo aperitivo!! ora scappo!! click matteo
MushroomBad Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 beh, almeno, anche se pochi, te i prugnoli l'hai trovati! :aa: io...nisba!
telefunghen Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Belli Daiano anche se pochi, però ritenta sarai + fortunato Ciao Mario
salvo56 Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Caro Giorgio, non la quantità ma ben altro rende gradevole e prezioso il tuo 3D....come sempre affabile e spontaneo nella descrizione. Le foto: una più bella dell'altra Quest'anno devo ancora trovare i miei primi prugnoli...sigh! :aa: :aa: un abbraccio Salvo
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Grande Giorgione, belle foto, con tanto di determinazione floreale. Voto nove, continua cosi' che sarai promosso.
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Che foto Giorgio, e quanta passione ed intensità nei racconti. Marco
Messaggi raccomandati