roberto Posted September 14, 2009 Author Share Posted September 14, 2009 L'ottima cena di Daniela, per me: 10 e Lode per il coniglio e il dolce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 14, 2009 Author Share Posted September 14, 2009 (edited) "Tiene le corna!" Edited September 14, 2009 by roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 14, 2009 Author Share Posted September 14, 2009 (edited) Aaahhhhhhhhh !!! Buongiorno dal Vespaio! Edited September 14, 2009 by roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 14, 2009 Author Share Posted September 14, 2009 Una buona colazione, prima di effettuare una nuova escursione .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 14, 2009 Author Share Posted September 14, 2009 ... mentre io, a causa di una leggera indisposizione, sono tornato verso casa ....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 14, 2009 Author Share Posted September 14, 2009 (edited) dove purtroppo, dopo 4 giorni, ancora volavano elicotteri e canadear ..... bye bye Edited September 14, 2009 by roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Caro Roberto e Carissimi tutti voi... Anche quest'anno il Faggione ha fatto..senza di me...ma l'anno prossimo...speriamo...non mi sfuggirà... Bellissime le immagini..del faggione..delle Cibarie..di Voi..su tutto.. Grazie..di avermi portato Virtualmente con voi...alla prossima.. Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Vi anticipo qualche foto dei due giorni fantastici che ho passato con gente straordinaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 la compagnia si muove con tutti i mezzi per raggiungere un posto da sogno....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 ....non ho mai visto niente di così meraviglioso nelle mie passeggiate nei boschi .... ribadisco MERAVIGLIOSO!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 ...che bella gente....amici ....grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 ... a dimenticavo grazie Sire per le sue lezioni presto ne vedremo delle .......belle...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 ..... la pace che regna in questo posto mi ha rigenerato ...... a presto le altre foto di gente e di posti fantastici...un abbraccio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Con le foto arriverò lungo come sempre e me ne scuso, ma anche oggi giornata di lavoro pazzesca, ma fin d’ora devo dire che è stato un bell’incontro fatto del consueto condividere emozioni e sapori, per poi esaltarci nella curiosità del conoscere il Cervo, e qui Marco ha condiviso con noi le sue esperienze e il suo sapere, a dir suo limitato, ma per noi già incredibile per la sua vastità, insomma ci ha lasciato a bocca aperta come bimbi che ascoltano favole fantastiche, l’averlo fatto poi anche in notturna è stato esaltante, le risate ironiche e le tenebre si son mischiati in una miscela che difficilmente scorderemo. Io credo che questi siano gli ingredienti giusti per APB….. Ognuno di noi ha qualcosa da donare agli altri, anche la più piccola delle verità vissute, la crescita sta nel condividerla. Un abbraccione a tutti i presenti e un saluto particolare a chi voleva esserci, il Vespaio è sempre qua non disperate…. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Con le foto arriverò lungo come sempre e me ne scuso, ma anche oggi giornata di lavoro pazzesca, ma fin d’ora devo dire che è stato un bell’incontro fatto del consueto condividere emozioni e sapori, per poi esaltarci nella curiosità del conoscere il Cervo, e qui Marco ha condiviso con noi le sue esperienze e il suo sapere, a dir suo limitato, ma per noi già incredibile per la sua vastità, insomma ci ha lasciato a bocca aperta come bimbi che ascoltano favole fantastiche, l’averlo fatto poi anche in notturna è stato esaltante, le risate ironiche e le tenebre si son mischiati in una miscela che difficilmente scorderemo. Io credo che questi siano gli ingredienti giusti per APB….. Ognuno di noi ha qualcosa da donare agli altri, anche la più piccola delle verità vissute, la crescita sta nel condividerla. Un abbraccione a tutti i presenti e un saluto particolare a chi voleva esserci, il Vespaio è sempre qua non disperate…. Ok siete riusciti a intristirmi, io non c'ero e i ricordi si accavallano: ma il 16 Ottobre si avvicina :0123: :0123: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts