carletto Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Invito gli amici nei momenti di riposo dalla ricerca del primo porcino a fotografare le rose piu' belle.
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Su gentile richiesta di Salvo(via telefono) ...uno scorcio del mio giardino,ovviamente la foto è dell'anno scorso!!
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 mio modesto contributo... omaggio a tutte le donne del forum....
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 (modificato) vai col raddoppio... più chiara...dedica per tutti quelli di voi che mi conoscono un po' meglio... Modificato 4 Maggio 2005 da fario73
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 (modificato) e più scura.... naturalmente per l'APB Modificato 4 Maggio 2005 da fario73
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 (modificato) termino con altre due prove, siccome son piccole dovrebbero entrare insieme, di conseguenza quale migliore dedica se non a chi ha partorito due volte.... scusate l'egoismo.....dice che sto sempre al PC.....almeno stavolta le fo vedere..... ciao a tutti ciao Carletto.....m'hai fatto rammentare del maggio dell'agricoltore...stesera....o stanotte.... ciao matteo Modificato 4 Maggio 2005 da fario73
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 (modificato) Modesto, ma sentito contributo da un giardino in Val di Fiemme... Ciao giorgio Modificato 4 Maggio 2005 da daiano
salvo56 Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Su gentile richiesta di Salvo(via telefono) ...uno scorcio del mio giardino,ovviamente la foto è dell'anno scorso!! <{POST_SNAPBACK}> Veramente molto bello e rilassante Patrizio.....è quello il posto dove pensi le tue poesie? ....oltre al Ticino, ovviamente il mio contributo con questa unica rosa, devo fotografarne altre
Pedroso Inviato 7 Maggio 2005 Inviato 7 Maggio 2005 (modificato) Aggiungo alcune foto di rose del mio giardino appena all'inizio della fioritura Questa al momento è l'unica specie fiorita........a breve le prossime Modificato 7 Maggio 2005 da Pedroso
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2005 Inviato 8 Maggio 2005 Anche le mie stanno iniziando a fiorire da pochi giorni. Peccato che in Forum la funzione OLFATTO ...non sia attivabile Questa è una rosa "antica" forse non particolarmente bella (nel senso che rapidamente si "apre" perdendo la forma più racchiusa e bella) ma il profumo.... vi assicuro da vertigine...Stordisce!!!!
Messaggi raccomandati