Vai al contenuto

sia chiaro a tutti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Facciamo attenzione con queste critiche nei confronti di altri siti a non attirarsi antipatie gratutite...

 

...lasciamo che ognuno viva come meglio crede la propria passione.

 

 

 

Se passando di qua accettano il nostro punto di vista e lo vogliono condividere è un bel successo.

 

 

Questo è il consenso al quale dobbiamo mirare

 

un consenso qualitativo attraverso i fatti....inviterei i soci a non spingersi oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca , la mia non è critica verso altri siti ,

ma un invito vero e proprio a visitare altri siti in cui si affronta la materia funghi in forma

forse più "semplificata" rispetto alla nostra realtà e quindi più consona alle aspettative di tanti visitatori ,

e dai quali quindi , forse , possono ricavare più soddisfazione .

 

Tutto qui .

 

 

Una sorta di pubblicità comparitiva insomma .......

se hanno legalizzata quella dove veramente girano tanti interessi !!! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito Carlo

 

ma poi sulla scia dell'entusiasmo, per patriottismo :cray:, si trascende tirando in ballo cose e persone che non vogliono che ciò accada.

 

 

Stiamo nel nostro...le visite dimostrano che la gente legge e sa che APB esiste...

 

...se poi piace tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony........non ti preoccupare per la quota associativa....TANTO A TE TE LA FANNO PAGARE I VIGILI!!!!!! :yes: :bad:

...e io cosa c'entro. a me non ha pagato niente :cray:

saluti da bulaier!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presidente,vai avanti così hai tutto il nostro appoggio ,negli ultimi tempi troppi pettegolezzi stanno succedendo,non fanno certo onore ad APB..................

Ciao Lucio..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri purtroppo mi si e' spento il PC mentre stavo per inviare la risposta :lmao: e poi non ho piu' fatto in tempo a riscriverla

Nel sottoscrivere ogni parola di Marco :friends: quoto in particolare queste

Che piaccia o no questa è una associazione con le sue regole che gestisce un forum anch'esso con le sue regole; entro questi limiti ciascuno è benvenuto.

facendo presente a chiunque che i forum come moltissime cose della vita dal lavoro, ai servizi pubblici, fino agli sport hanno delle regole (poi non sempre vengono rispettate) che per fortuna esissto senno' sai che caos.. :good:

Dunque anche da noi ci sono delle regole chiare, scritte, visibili a tutti.

Chi si iscrive al forum (o diviene socio) deve stare alle regole.

E' assolutamente lecito non condividere le regole che ci siamo posti ed accettiamo; in quel caso uno deve dire "le regole del gioco non mi vanno, quindi non gioco".

Patti chiari, amicizia lunga dunque.

Alcune regole vigenti possono anche non essere "perfette".

Benissimo, si segnala questo, si discute tutti insieme e se c'e' davvero da cambiare qualcosa la si cambia, ma discutendone insieme e con l'approvazione di tutti o quantomeno della maggioranza.

Detto questo tutti sono assolutamente benvenuti, purche' rispettino le regole che ci siamo posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che tra voi ce gente (non tutta) che ha freezer e freezer di funghi e qualcuno se li venda pure.... Quindi non Veinrmi a fare la predica....

 

Perdonami ma che c'entra questo...?

Se pensi davvero che qui sia davvero così, che siamo tutti o quasi predatori e devastatori dei boschi e ci arricchiamo vendendo funghi e con le quote dell'associazione, ma chi ti obbliga a rimanere qui...

Posto che sei completamente fuori strada (e se parteciperai piu' attivamente alla vita del forum magari venendo a Vallombrosa in Primavera lo capirai bene), nessuno ti obbliga a rimanere, ma se vuoi stare in questa "piazza" cerca di porti in modo costruttivo e non "distruttivo".

Sappi che qui c'e' un sacco di gente (compreso il sottoscritto) che si fa un gran mazzo per cercare di far crescere APB e suoi nobili progetti (leggi bene tra le sezioni e lo capirai), a volte anche sottraendo tempo ad altre cose.

Quindi ripeto se ti poni in modo costruttivo sarai sempre benvenuto e troverai un sacco di amici, in caso contrario se sei convinto davvero di cio' che dici credimi che questo non e' il posto giusto per far critiche gratuite e sparate simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io non sono socio

leggo quotidianamente il forum perchè mi piace vedere in particolar modo le vostro foto

e nel frattempo cerco di imparare qualcosa

l'impressione che ho avuto io frequentandovi

è che sia tutto nella norma

che ci sia un grande rispetto per le persone

che ci sia un gran rispetto per l'ambiente e la natura

e che giustamente vi siano sezioni riservate

 

ho avuto il piacere di conoscere personalmente dumbokid

mi ha spiegato quali sono tra l'altro i traguardi di APB (beneficenza)

la trovo una grande iniziativa

leggendo gli interventi dei soci su qualsiasi discussione

trovo assurdo pensare che qualcuno possa lucrare sui quattrini incassati

dico questo solo per solidarietà nei confronti di chi si impegna

per mandare avanti l'attività di Apb - mi sembra lo facciate piuttosto bene

vi assicuro che lo dico spassionatamente

io purtroppo di tempo per andare a funghi non ne ho

a parte i chiodini qui dalle mie parti

salvo un caso eccezionale fino a luglio dell'anno prossimo non potrò piu' andare

questo per dire che qualcuno si lamenta del vostro operato

ma qualcuno (probabilmente quasi tutti) lo apprezzano

un saluto affettuoso

roberto

 

...a Robè,a te tocca rimedianne 10kg per King :good: :lmao:

non ti preoccupare,abbiamo concordato che lui mi porta a serra e io lo porto a porcini :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Pino con un applauso!!!! :lmao:

E io quoto Pino e la Marci con un applausone......

post-311-1251998623.gif

post-311-1251998660.gif

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è gia' stato detto e bene :swoon: In pubblico che tutti vedano e leggano

 

Ora chi non vuole capire o è sordo o in mal fede: ma visto che in Italia è vezzo comune attaccare/infangare piuttosto che informare/capire se dubbi devono esserci meglio evitarli.

 

 

 

perciò pensiamoci seriamente :skull:

 

--

Arturo

 

Anche a me non piace chi vuol scambiare informazioni lo può fare privatamente .

Questa sezione invece può creare false aspettative, equivoci e litigate. Fortunatamente è pressoché ignorata .

 

 

mi avete convinto, dopo poco più di un anno da members mi sento pronto ad associarmi, ed il motivo è semplice : anche questo bel fuocherello è stato spento con intelligenza e buone maniere, che, se qualcuno aveva qualche dubbio, fa capire la serietà dell'associazione. E poi queste foto meravigliose non me le voglio perdere.

 

Queste son belle notizie.

Evidentemente qualcosa riusciamo a trasmettere .

 

Benvenuto tra noi .

 

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).