Vai al contenuto

Funghi


Messaggi raccomandati

Non siate pessimisti prima o poi pioverà chissà forse sarà una stagione come il 2004, inizio a piovere dal 12 settembre con una serie sterminata di perturbazioni con a monte un'estate calda e siccitosa come questa che stiamo vivendo, del resto il mediterraneo ormai è saturo di caldo e prima o poi dovrà rilasciarlo questo calore, io dico che al primo arrivo in quota di aria veramente fredda si creeranno le condizioni per una vera perturbazione e dai modelli previsionali questa aria fredda dovrebbe proprio giungere a metà mese, per chi mi conosce quell'anno la stagione che si dava per finita sul cominciare decollò a fine settembre e andò avanti almeno per me fino alla prima decade di dicembre, tenete presente che è previsto un autunno abbastanza caldo, il 2004 lo è stato, il terreno è caldo e quindi tirate le vostre conclusioni

 

Complimenti per le immagini un resoconto davvero superbo :cray: :yes:

 

 

Ciao Judy, ciao Denny,

Lo spero tanto! Ma una cosa sono gli Appennini, un'altra cosa sono le Alpi; sulle Alpi (specialmente quelle ad est dell'Italia) a fine settembre può già essere inverno e in alto ci può essere già caduta un po di neve!

 

Poi io frequento sia Alpi che Appennini e proprio l'anno scorso gli Appennini a novembre mi hanno salvato la stgaione, ma qua da noi al nord non è proprio cresciuto nulla!

Le Alpi danno il proprio meglio a fine agosto-fine settembre poi diventa tardi. Speriamo piova .

 

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).