Vai al contenuto

una Ghiandaia particolare


bellinik

Messaggi raccomandati

questa mattina presto sono andatao a fare una passeggiata con il mio nuovo cucciolo nel marsupio....

 

e lungo un sentiero tra i castagni mi è venuta incontro una ghiandaia che senza alcun timore mi svolazzava al fianco.........

post-1987-1250085018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato non aver avuto la digit appresso avresti fatto delle foto stupende gia' queste sono belle :scratch_one-s_head: :bye1:

certoi il comportamento e' molto strano io il motivo non lo so ma suppongo che abbia avuto gia' un contatto con l'uomo

in altro modo non lo spiegherei ...

 

:friends: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao appibbino curioso,a proposito del tuo soggetto,e' un animale intelligentissimo,capace addirittura di imitare la voce umana,comunque cerchero' di dare un senso al tuo incontro particolare.Dalle foto escluderei che si tratti di un soggetto cresciuto in cattivita',ha la coda bella sana caruccia e pettinata,non e' sporco sotto la coda,e sopratutto non ti ha parlato,crescendo a contatto con l'uomo memorizza tanti suoni,o le risate ,o i l fischio, o addirittura il suo nome o altri nomi.Per questo mi orienterei piu'su di una associazione di idee,propria tra l'altro dei corvidi;sara'capitato di assistere a qualche picnic o simile,dove tornata la calma,i genitori gli hanno portato al nido sciccherie di ogni tipo(frutta,pane,noci e altro,che in natura e' difficile reperire,o perlomeno in breve tempo),da li' associare gli umani a ricche abbuffate e' stato facile(dato la giovane eta'ancora non avra'mai avuto modo di associarlo a pericoli).credo di avere avuto la giusta intuizione,anche perche'la scienza e' un insieme di esatte intuizioni,anche i nostri bambini quando vedono la scritta mc donald's ci svolazzano intorno,altro non e'che richiesta di cibo!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :bye1:

 

Bel Giro Alberto...

 

Bello poi l'incontro con la giovane Ghiandaia...

 

A quando invece una foto/aggiornamento dell'ultimo arrivato???

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì: forse la ghiandaia è stata incuriosita dal tuo cucciolo nel sacco ed aha deciso di venire a vedere, forse pensava di poter mangiare, ma non ono un esperto, posso aver detto una gran ca.gata.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ma guarda come s'è fatta bella!

 

bene a., ora hai un nuovo compagno

 

:man_in_love: secondo me è stata in qualche modo imprintata e chissà, :good: potresti provare a farne una cercatrice ...

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti addestrarla a rubare l'oro dalle finestre,

altro che albanesi

scherzo,ma la cosa si fa' curiosa assai,ma continua a non proferire parola o

ha cercato in qualche modo di .....

,,,attaccare bottone?????

:man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).