Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sai quanto adoro il Vespaio, il Faggione e tutto cio' che c'e' lì attorno ma l'11 e 12 sono ad un corso...fosse in toscana, vi raggiungerei, ma sono in tutt'altro posto... :lmao:

Con immenso dispiacere di non esserci ed una punta d'invidia vi pensero'... :punish:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche per questa volta mi tocca rinunciare al Faggione :lmao: .. mannaggia!

Ma mi si sposa il Fratellino e non posso proprio non esserci!

Divertitevi anche per me ma tanto ci si vede al Lago Santo e in Maremmaaaaa :punish:

Inviato (modificato)

Allora devo chiamare su e volevo riepilogare.

Premesso che speravo in una maggiore presenza, ma so bene che non è facile liberarsi.... :biggrin:

Gibbo.

Riofantino.

Matti e Bariga.

Pedro e pedrita.

Funghimundi e...

Roberto???

Altri Toscani????

Altri altri?????

Ditemi chi pernotta e se devo prenotare io per voi! :biggrin: (Matti e Bariga ci penso io.)

Ditemi chi è presente alla cena del sabato e al pranzo di domenica.

Ripropongo di seguito il Programma:

sabato mattina arrivi e benvenuto al cascinale :hug2: :biggrin:

alle ore 10 circa partenza per escursione di saluto al faggione

pranzo al sacco sotto il mitico faggio con generi alimentari portati da ciascuno :biggrin: , ricerca funghi :man_in_love: e nel pomeriggio ritorno al cascinale e condivisione delle specie fungine raccolte.

Prima di cena breefing sugli ungulati dell'appennino con funghimundi.

Cena ed a seguire, per i più temerari :68: , passeggiata in notturna digestiva all'ascolto del Bosco e dei suoi abitanti (portate una torcia); passeggiata alternativa brevissima sempre all'ascolto dei suoni del Bosco (bramiti dei cervi, ecc).

Domenica escursione micologica intorno al cascinale, pranzo frugale all'aperto davanti al cascinale con un primo di Daniela e gli avanzi dei nostri generi alimentari…(da decidere a seconda del meteo)

Modificato da Gibbo
Inviato

funghimundi temo da solo per via degli impegni scolastici e di calcio

cena, pernottamento e pranzo

forza che siamo pochini e dopo diventiamo tristi (neanche per sogno, anzi, parleremo, cammineremo, mangeremo e berremo alla faccia... :hug2: )

Inviato
funghimundi temo da solo per via degli impegni scolastici e di calcio

cena, pernottamento e pranzo

forza che siamo pochini e dopo diventiamo tristi (neanche per sogno, anzi, parleremo, cammineremo, mangeremo e berremo alla faccia... :man_in_love: )

Se saremo pochini ci finiremo con gli assaggini......(la mia arista sottolio stavolta Marco ti tocca) :hug2:

Inviato
Allora devo chiamare su e volevo riepilogare.

Premesso che speravo in una maggiore presenza, ma so bene che non è facile liberarsi.... :friends:

Gibbuzzo, prendo la mia unica settimana di ferie proprio domani :yes: :biggrin:

Mi dispiace, sarei venuta molto volentieri, sia per rivedere voi che per riassaporare la mitica cucina di Daniela e le altre coche :hug2: :man_in_love:

Ma tanto ci vediamo al Lago Santo! (azz..ho fatto la rima! :biggrin: )

:biggrin: Divertitevi!! :68: :biggrin:

Inviato
Io ci sono per la passeggiata al Faggione

Sabato sera saremo in 3 a cena attendo conferma da Rudi fino a quando sono in tempo Giacomo?

Quande tu voi Max,

ma prima è e meglio è!! :wacko2:

Inviato

ogni volta che leggo si organizza qualcosa

e naturlamente nei w.e.

faccio sempre fatica ad aprire i topic perche'rosico da morire che al 99,99%devo sempre dare forfait :lol: :lol: :bye1:

mi sa'che e'meglionon li apra piu'...occhio non vede cuore non duole :beee:

divertitevi anche per me e complimenti per la scaletta davvero ben organizzata :lol:

ciaoooooooo

Inviato
passeggiata in notturna digestiva all'ascolto del Bosco

So' di perdermi un grande week end .

Vi penseremo nella nostra piccola passeggiata . :biggrin:

Inviato

Sabato sera ho la cena dei "quarantenni"...e non posso mancare perche' avevo gia' confermato!!!

Lunedi' mattina riparto per la Sardegna!!!

Ma ho la domenica libera...;)

Se c'e' qualche bolognese che ha voglia di farsi un giro domenica...io faccio da autista...anche se sono a piedi..con un piede... :nuvole:

:angel:

Stefy

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).