Vai al contenuto

VCO: Capitolo I: uscita infrasettimanale


Messaggi raccomandati

:scratch_one-s_head: :man_in_love:

 

Caro Doc...

 

Bella passeggiata...pochi ma buoni e belli i ritrovamenti...

 

I danni..sta volta Naturali..consolano un po' per quante volte invece è colpa dell'Uomo..

 

Che le vacanze ti portino Serenità e magari qualche funghetto..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bellissimi posti a partire dal lago fino al monte Rosa....posti che fra poco tornerò a trovare approfittando dell'ospitalità di mio cugino che abita proprio in questi fantastici posti dove regna ancora......la calma!!!!!! Ciao a presto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Docmax,

si sa è difficile far cesto in agosto nell'ossolano,

ma 5-6 fungotti pancioni non sono male per aprire le danze.

Ne vale sempre la pena

P.S. mazza se è ripido il tuo caro bosco!!!

 

Un saluto, Samuele

Link al commento
Condividi su altri siti

LO sapevi te lo avevo detto che avresti fatto una passeggiata, ma credo che chi come noi ama l'ossola andarci anche solo a incontrare i nostri boschi che tanto ci hanno regalato sia già una soddisfazione immensa, come ti ho detto vado dopo ferragosto con i crociati a far la prima uscita in vigezzo a me la più cara, anche qui mi hanno detto che il tempo si è accanito ma fa parte del ritmo della natura e di quelle valli impervie e selvagge come poche ma di una bellezza mozzafiato.

Quando cammino in quei boschi mi sembra di essere a casa vivo emozioni intense, tra ricordi e speranze valle del mio cuore aspettami arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Ciao max a presto un'uscita assieme ciao Gio

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita DOC, è sempre bello rivedere i nostri cari amici, anche se a volte li troviamo diversi da come erano.

Per i funghi ti rifarai tra un mesetto, con quei gambi secchi direi che la stagione è finita.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che si sveglino bene queste Alpi, una capatina slle dolomiti comuqnue la faro' , poi ossola a settembre

 

Ciao a tutti by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

LO sapevi te lo avevo detto che avresti fatto una passeggiata, ma credo che chi come noi ama l'ossola andarci anche solo a incontrare i nostri boschi che tanto ci hanno regalato sia già una soddisfazione immensa, come ti ho detto vado dopo ferragosto con i crociati a far la prima uscita in vigezzo a me la più cara, anche qui mi hanno detto che il tempo si è accanito ma fa parte del ritmo della natura e di quelle valli impervie e selvagge come poche ma di una bellezza mozzafiato.

Quando cammino in quei boschi mi sembra di essere a casa vivo emozioni intense, tra ricordi e speranze valle del mio cuore aspettami arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Ciao max a presto un'uscita assieme ciao Gio

 

Non arrivo.........arriviamoooooooooooooooooo :happybday:

 

Bravo Max , ho visto un bosco fantastico , mi hai dato un assaggio di valle e non vedo l'ora di calpestarla un pò......una bella crociata in trasferta........ :0123: :give_heart:

Modificato da ANACLETO60'
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).