Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:scratch_one-s_head: :man_in_love:

Caro Doc...

Bella passeggiata...pochi ma buoni e belli i ritrovamenti...

I danni..sta volta Naturali..consolano un po' per quante volte invece è colpa dell'Uomo..

Che le vacanze ti portino Serenità e magari qualche funghetto..

Un Abbraccio di cuore

Giuliano

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Bellissimi posti a partire dal lago fino al monte Rosa....posti che fra poco tornerò a trovare approfittando dell'ospitalità di mio cugino che abita proprio in questi fantastici posti dove regna ancora......la calma!!!!!! Ciao a presto!!!!!

Inviato

Caro Docmax,

si sa è difficile far cesto in agosto nell'ossolano,

ma 5-6 fungotti pancioni non sono male per aprire le danze.

Ne vale sempre la pena

P.S. mazza se è ripido il tuo caro bosco!!!

Un saluto, Samuele

Inviato

Evvai Doc .... la stagione anche se un pò in sordina è iniziata anche nei vs boschi

penso che fra non molto ce ne farete vedere delle belle

:whistling:

Inviato (modificato)

LO sapevi te lo avevo detto che avresti fatto una passeggiata, ma credo che chi come noi ama l'ossola andarci anche solo a incontrare i nostri boschi che tanto ci hanno regalato sia già una soddisfazione immensa, come ti ho detto vado dopo ferragosto con i crociati a far la prima uscita in vigezzo a me la più cara, anche qui mi hanno detto che il tempo si è accanito ma fa parte del ritmo della natura e di quelle valli impervie e selvagge come poche ma di una bellezza mozzafiato.

Quando cammino in quei boschi mi sembra di essere a casa vivo emozioni intense, tra ricordi e speranze valle del mio cuore aspettami arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Ciao max a presto un'uscita assieme ciao Gio

Modificato da selvadigh
Inviato

Bella uscita DOC, è sempre bello rivedere i nostri cari amici, anche se a volte li troviamo diversi da come erano.

Per i funghi ti rifarai tra un mesetto, con quei gambi secchi direi che la stagione è finita.

Giovanni

Inviato

Ciao Doc,

bel bosco, per telefono non rende sicuramente come in foto !!!

Bellissima la coppia che hai trovatoooooooo !!! wowwww, 10 e lode.

A presto, buone ferie, ci sentiamo al ritorno.

Chris

Inviato

Speriamo che si sveglino bene queste Alpi, una capatina slle dolomiti comuqnue la faro' , poi ossola a settembre

Ciao a tutti by Docmax

Inviato (modificato)
LO sapevi te lo avevo detto che avresti fatto una passeggiata, ma credo che chi come noi ama l'ossola andarci anche solo a incontrare i nostri boschi che tanto ci hanno regalato sia già una soddisfazione immensa, come ti ho detto vado dopo ferragosto con i crociati a far la prima uscita in vigezzo a me la più cara, anche qui mi hanno detto che il tempo si è accanito ma fa parte del ritmo della natura e di quelle valli impervie e selvagge come poche ma di una bellezza mozzafiato.

Quando cammino in quei boschi mi sembra di essere a casa vivo emozioni intense, tra ricordi e speranze valle del mio cuore aspettami arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Ciao max a presto un'uscita assieme ciao Gio

Non arrivo.........arriviamoooooooooooooooooo :happybday:

Bravo Max , ho visto un bosco fantastico , mi hai dato un assaggio di valle e non vedo l'ora di calpestarla un pò......una bella crociata in trasferta........ :0123: :give_heart:

Modificato da ANACLETO60'