Vai al contenuto

Le cose MERAVIGLIOSE della vita .......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so se preferisco quei barilotti o i panorami , è una dura scelta........

Rimettiti presto in forma , quando lo sarai riguardati queste foto...........mi hanno messo una carica.......

 

:biggrin:

 

 

OOpsss...scusa !

Modificato da ANACLETO60'
Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :bye1:

 

Caro Stefano,

 

Intanto...rimettiti presto..

 

Per il resto...immagini e pensieri..degni di te...

 

Io prediligo quelle panoramiche...sarà che uscendo pochissimo..e essendo anche quest'anno ancora a Digiuno..non provo la Smania del trovare..

 

Le foto di tua figlia..splendida..le ho viste con i sette Nani...

 

Grazie..di tutto comunque..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una canzone che mi ha sempre commosso, perchè contiene delle grandi verità.. Abbiamo tante fortune ma ne vediamo forse il 10% :bye1:

 

Il resto lo diamo per scontato, come se fosse un diritto acquisito

 

Gran bel topic, bentornato TIMME TOMME :biggrin:

 

:bye1: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Stè......

 

 

... ma icchemmicombini???? :biggrin:

 

 

 

...dai ... dai ... vien giù a fatti du' sabbiature ....... :bye1:

 

 

.... che in tre balletti, ritorni in piena forma!!! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra le cose Meravigliose della mia vita ci metto senza dubbio la mia piccolina .... il sorriso di mia moglie ....i brontolii del mio vecchio ..... l'abbraccio di un amico ......etc etc ......ma a differenza di qualche anno fa adesso ai primi posti ci stanno di diritto anche le mie amate uscite nel bosco ....siano queste a funghi o solo escursionistiche.

 

Forse è proprio il passare del tempo che ci lega in modo quasi fiinito a questo richiamo irresistibile.

Nella vita di tutti i giorni ci rendiamo alcune volte sordi .......il bosco in questo ci aiuta molto.....ci fa scoltare ........ci fa' udire.

 

Alcune volte mi è stato detto da amici o parenti , che mi stanchero' di cammianre tra i boschi.

Piu' vado avanti e piu' mi accorgo che la natura è una delle cose alle quali non potro' mai rinunciare.

 

Forse andare di meno.......... ma andare sempre.

 

Con questo caldo no........ma la prossima settimana , visto che mi hai fatto venire la voglia di natura , un camminatina la vorrei fare.

 

Un saluto a te e tutti i tuoi cari.

 

Per la caviglia riposa..... ci sara' tempo per recupare quello che hai perduto.

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, bel post complimenti davvero!.

Spero che la tua caviglia si rimetta al piu presto e che tu possa tornare prima del previsto nei tuoi amati boschi, un sincero augurio di pronta guarigione da me e da mia moglie.

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

...............

Fra le cose Meravigliose della mia vita ci metto senza dubbio la mia piccolina .... il sorriso di mia moglie ....i brontolii del mio vecchio ..... l'abbraccio di un amico ......etc etc ......ma a differenza di qualche anno fa adesso ai primi posti ci stanno di diritto anche le mie amate uscite nel bosco ....siano queste a funghi o solo escursionistiche.

...............

 

Praticamente tutto quello che nella vita di un uomo ha valore assoluto..almeno per noi.. :yes4:

 

Ultimamente ho avuto più tempo libero del solito ….forzatamente ….. è ovvio :happybday:

Durante una delle ultime uscite nel bosco infatti ho avuto un piccolo ma noioso infortunio .

La mia solita caviglia destra …oramai recidiva …. ha fatto crack….. un crack un po’ più forte del solito ….e quindi devo starmene fermo a casa ancora per un po’ .

........

 

Abbiamo lo stesso problema Stefano,

anche la mia caviglia destra è ridotta maluccio, infatti quando sono nel bosco la fascio per benino, stringo forte lo scarpone in modo da sentirla protetta.

Nonostante tutto questo ogni tanto..cede.. :dntknw:

 

Mi piace ricordare spesso che tutti noi dobbiamo avere la consapevolezza della fortuna che abbiamo ….

.........

 

La fortuna di cui parli è ben scritta nella prima frase citata.. :yes4:

 

Un bel topic Stefano.. :bye1: :bye1:

 

:drunk:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).