Vai al contenuto

Aspettando nuove piogge ristoratrici.....


Messaggi raccomandati

eravamo vicino Aldo

noi solo un po'piu'alti ma i risultati piu'o meno identici...tranne per 3 bomboloni che ho fatto io :bye1:

 

il peccato piu'grande di questo caldo???

 

non i funghi che finiscono...se ne son trovati a stufarsi

ma la diminuizione delle uscite con gli amici dovute al caldo opprimente e ad un periodo di riposo a questo punto obbligato almeno per me

 

2 mesi e 15 giorni di fungate si iniziano a far sentire :00015014:

 

 

e allora vai col motto....

 

Tutti al mare tutti al mare :good:

 

ciaoooo un abbracciONE totale :hug2:

 

grazie peppe :beach: ,calcola che verso ora di pranzo non ho mangiato nulla ma sono rientrato verso Roma per andare a riposarmi... stavo cotto....

però sono convinto che ai faggi li, in qualche spalletta stanno a uscì :wink: ,parlando poi di notte al lavoro con due colleghi che stavano li in zona,gli è andata discretamente bene :friends: ...

 

mo godiamoci le ferie.... e a prestissimo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' stato un piacere ed un onore conoscere te, Aldo, e altrettanto reincontrare Alfonso. Una giornata stupenda passata tra boschi puliti, e in compagnia vostra. Una passeggiata nel bosco all'insegna dell'amicizia e della serenità, senza l'assillo dell' "acchiappata", con persone che fanno della compagnia con amici la priorità delle uscite. Certo, se ci fossero stati più funghi saremmo stati più contenti... ma lo eravamo già abbastanza così. :good:

Aldo, un siciliano trapiantato tra Lazio e Abruzzo....sei veramente una gran brava persona.:00015014:

Alfonso, di te già si sapeva, eheheh. :friends:

 

Tony. :hug2: :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Chiudo con questa foto che come l'80% di quelle scattate ieri fa capire il caldo che fa :biggrin: ma è il suo periodo e si sa...

 

cimg1793.jpg

 

Ringrazio di cuore Alfonso :00015014: che con Bizzet47 mi hanno fatto passare una giornata bella e di compagnia,a settembre :wink: ci rifaremo alla grande l'acqua abbondante tornerà ad innaffiare i nostri amati boschi che daranno i loro migliori frutti :hug2: ...

 

Un saluto particolare va a paolo68 e chi era con lui, col quale ci siamo sentiti in mattinata :friends: e salutava tutti...

 

Auguro leggermente in anticipo buone ferie a tutti gli utenti di APB,a me manca una settimanella per partire,qualcuno già le ha fatte,altri partiranno dopo,ma l'importante è fare un pò di ferie per rilassarsi e ricaricarsi...

 

 

un' :friends: a tutti,ciao Aldo .

 

 

Caro Aldo!!!!!!

E' stato un vero piacere chiaccherare con te al :good: ieri sera .....

Mi hai raccontato di quel signore che ha perso il cellulare nel bosco ... buon per te che sei stato tu a trovarlo!!!!!!!

Magari a trovarne di cellulari se poi ricambiano con "dritte" sui nostri amati funghi!!!!!!!!

Io ti ho raccontato dei miei boschi ......

E vedrai che in autunno e perchè no ... anche in inverno ci divertiremo ......

Allora sarò certo che vi lamenterete per il freddo!!!!!!!!!!

Non c'è più la mezza stagione!!!!!!!!!!!

:bye1:

p.s. e non credere a Peppe che racconta le bugie!!!!!!!!! :hug2:

 

Buone ferie anche a te ..... e adesso ricomincerò a sognarli!!!!!!!!!!

:beach:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: :friends:

 

Caro Aldo...

 

Bella passeggiata..fatta poi con due Amici del loro Calibro..di più..

 

Sono due Splendide Persone..credimi..

 

Adesso Buone Vacanze...alla ricerca del Boletus Mediterraneo..

 

Io ho trovato solo il Marinus a Sharm... :good:

 

Un Abbraccio a tutti e tre

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

direi un ottimo giro e comunque ottimi risultati. :friends:

Parli di cerri, castagni, faggi, sembrano alberi scontati ma non tutti li sanno riconoscere, anzi, e credo che il praticare attività/hobby come i nostri sia un modo per perpetuare inconsciamente quel bagaglio di conoscenze culturali che da qualche decennio è stato un pò dimenticato. Non ce ne rendiamo conto ma secondo me con questi topic si stimolano, oltre che con gli insegnamenti ai figli, la voglia di conoscere ciò che ci circonda e ci appartiene e che dobbiamo cercare di preservare. Ecco, andando a funghi si frequenta il bosco, si continua a farlo parte integrante della nostra società, della nostra cultura, non lo si dimentica e quindi indirettamente lo si difende, anche raccogliendone i frutti (inutile dire nel rispetto di norme e leggi). Se tutti apprezzassero e conoscessero che cosa vuol dire la gioia o la soddisfazione di poter spiegare al proprio figlio, "questo è un cerro, quella è una farnia ecc..." forse si creerebbe una società diversa e più rispettosa in generale. mah, intanto mi sono goduto il tuo post e ti mando un grande saluto dal Bulaier..!! :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiuso la mia stagione primaverile e non tornero' indietro...

io sono una persona di parola e tengo frde alle mie peromesse....

 

 

domani.,...aprirò invece ufficialmente quella autunnale ....

 

 

hi hi hi

 

Che tenacia ragà...con 44 gradi all'ombra !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un piacere ed un onore conoscere te, Aldo, e altrettanto reincontrare Alfonso. Una giornata stupenda passata tra boschi puliti, e in compagnia vostra. Una passeggiata nel bosco all'insegna dell'amicizia e della serenità, senza l'assillo dell' "acchiappata", con persone che fanno della compagnia con amici la priorità delle uscite. Certo, se ci fossero stati più funghi saremmo stati più contenti... ma lo eravamo già abbastanza così. :beach:

Aldo, un siciliano trapiantato tra Lazio e Abruzzo....sei veramente una gran brava persona.:friends:

Alfonso, di te già si sapeva, eheheh. :good:

 

Tony. :bye1: :hug2:

 

per qualche raccoltino più :00015014: proficuo... ci rifaremo a settembre :friends: .......

 

l'importante è stato conoscersi :hug2: sei una persona eccezzionale :biggrin: Tony,un caro saluto e ci vediamo presto,un'abbraccio Aldo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi un ottimo giro e comunque ottimi risultati. :good:

Parli di cerri, castagni, faggi, sembrano alberi scontati ma non tutti li sanno riconoscere, anzi, e credo che il praticare attività/hobby come i nostri sia un modo per perpetuare inconsciamente quel bagaglio di conoscenze culturali che da qualche decennio è stato un pò dimenticato. Non ce ne rendiamo conto ma secondo me con questi topic si stimolano, oltre che con gli insegnamenti ai figli, la voglia di conoscere ciò che ci circonda e ci appartiene e che dobbiamo cercare di preservare. Ecco, andando a funghi si frequenta il bosco, si continua a farlo parte integrante della nostra società, della nostra cultura, non lo si dimentica e quindi indirettamente lo si difende, anche raccogliendone i frutti (inutile dire nel rispetto di norme e leggi). Se tutti apprezzassero e conoscessero che cosa vuol dire la gioia o la soddisfazione di poter spiegare al proprio figlio, "questo è un cerro, quella è una farnia ecc..." forse si creerebbe una società diversa e più rispettosa in generale. mah, intanto mi sono goduto il tuo post e ti mando un grande saluto dal Bulaier..!! :friends:

 

Sottoscrivo parola per parola quanto scritto dal Bulaier!! :hug2:

Vi ho già descritto le emozioni che ho provato venerdì scorso, quando ho finalmente potuto condividere dei ritrovamenti importanti (i primi, per loro) con i miei due maschietti: un'esperienza che auguro davvero a tutti.

Con Aldo & Company ieri ci siamo "sfiorati": noi eravamo qualche centinaio di metri più in quota, ma le condizioni erano pressochè analoghe. Anzi, direi che in quota forse il vento fa danni ancor peggiori che in basso.

Tuttavia, senza voler fare troppe anticipazioni, come vedrete dal topic che aprirà il nostro fotografo ufficiale "Peppe Photos", un risultato di grande rilevanza lo abbiamo comunque ottenuto... :bye1:

 

Un abbraccio ai tre grandi (Aldo-Alfonso-Tony) :beach:

 

P.S.: Aldo...i tuoi colleghi so' buciardi com'a un fungarolo! :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone ferie anche a te ..... e adesso ricomincerò a sognarli!!!!!!!!!!

:hug2:

 

 

grande paoletto :friends: anche per me è stato un vero piacere chiaccherare con te al :00015014:

 

non appena possibile dovremo incontrarci e organizzarci, uscire in piacevole compagnia è sempre un'onore nonchè un vero piacere :hug2:

 

grazie di tutto :beach: un saluto :bye1: e grande peppe :good: per me un grande amico di APB :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: :friends:

 

Caro Aldo...

 

Bella passeggiata..fatta poi con due Amici del loro Calibro..di più..

 

Sono due Splendide Persone..credimi..

 

Adesso Buone Vacanze...alla ricerca del Boletus Mediterraneo..

 

Io ho trovato solo il Marinus a Sharm... :good:

 

Un Abbraccio a tutti e tre

 

Giuliano

 

 

Grazie Giuliano :hug2: sempre molto gentile e cordiale...

 

come dici, sono due gran belle persone da tenersi strette :bye1:

 

io quest'anno tornerò a Gallipoli... ma una tappa a Sharm... l'avrei fatta volentieri :beach: ....

 

un' :hug2: anche a te Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi un ottimo giro e comunque ottimi risultati. :hug2:

Parli di cerri, castagni, faggi, sembrano alberi scontati ma non tutti li sanno riconoscere, anzi, e credo che il praticare attività/hobby come i nostri sia un modo per perpetuare inconsciamente quel bagaglio di conoscenze culturali che da qualche decennio è stato un pò dimenticato. Non ce ne rendiamo conto ma secondo me con questi topic si stimolano, oltre che con gli insegnamenti ai figli, la voglia di conoscere ciò che ci circonda e ci appartiene e che dobbiamo cercare di preservare. Ecco, andando a funghi si frequenta il bosco, si continua a farlo parte integrante della nostra società, della nostra cultura, non lo si dimentica e quindi indirettamente lo si difende, anche raccogliendone i frutti (inutile dire nel rispetto di norme e leggi). Se tutti apprezzassero e conoscessero che cosa vuol dire la gioia o la soddisfazione di poter spiegare al proprio figlio, "questo è un cerro, quella è una farnia ecc..." forse si creerebbe una società diversa e più rispettosa in generale. mah, intanto mi sono goduto il tuo post e ti mando un grande saluto dal Bulaier..!! :friends:

 

 

tutto ciò che dici lo quoto in pieno :bye1: passeggiare nei boschi a contatto con la natura insegna molto :beach: gentilissimo come sempre,grazie un' :00015014: Aldo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiuso la mia stagione primaverile e non tornero' indietro...

io sono una persona di parola e tengo frde alle mie peromesse....

 

 

domani.,...aprirò invece ufficialmente quella autunnale ....

 

 

hi hi hi

 

Che tenacia ragà...con 44 gradi all'ombra !

 

grande :00015014: Ale....

 

visti i 44 gradi spero non mi mandino al paesello ad innaffiare l'orto :bye1: che soffre un pò.... :good: ....

 

perchè senò faccio un giretto ai faggi anch'io :friends: così inauguro la stagione autunnale come te........ :hug2:

 

un saluto :beach: ciao Aldo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo parola per parola quanto scritto dal Bulaier!! :bye1:

Vi ho già descritto le emozioni che ho provato venerdì scorso, quando ho finalmente potuto condividere dei ritrovamenti importanti (i primi, per loro) con i miei due maschietti: un'esperienza che auguro davvero a tutti.

Con Aldo & Company ieri ci siamo "sfiorati": noi eravamo qualche centinaio di metri più in quota, ma le condizioni erano pressochè analoghe. Anzi, direi che in quota forse il vento fa danni ancor peggiori che in basso.

Tuttavia, senza voler fare troppe anticipazioni, come vedrete dal topic che aprirà il nostro fotografo ufficiale "Peppe Photos", un risultato di grande rilevanza lo abbiamo comunque ottenuto... :friends:

 

Un abbraccio ai tre grandi (Aldo-Alfonso-Tony) :biggrin:

 

P.S.: Aldo...i tuoi colleghi so' buciardi com'a un fungarolo! :friends:

 

Grazie anche a te Piciacchiu :hug2: spero incontrarci presto,a limite quando starò su al paesello ci organizziamo,se in MP mi dai il tuo cell... ti chiamo appena sto su :hug2:

 

 

P.S: riguardo a quei due colleghi di lavoro :good: ... altro che buciardi... hanno più c...o loro che che l'ultimo che ha vinto al superenalotto...(in ricerca fungina parlando :00015014: sono veramente fortunati :wink: )

 

un saluto a presto Aldo :beach: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro leggermente in anticipo buone ferie a tutti gli utenti di APB,a me manca una settimanella per partire,qualcuno già le ha fatte,altri partiranno dopo,ma l'importante è fare un pò di ferie per rilassarsi e ricaricarsi...

 

 

Giusto .... stanno per arrivare le tanto agognate ferie ....... quest'anno in quasi perfetta concomitanza col gran caldo.

quindi tutti al mare :00015014: .....sperando e sognando un generoso autunno !

 

Complimenti per il topic ....di grande "sensibilità" come sempre

 

:friends:

 

 

 

 

 

Parli di cerri, castagni, faggi, sembrano alberi scontati ma non tutti li sanno riconoscere, anzi, e credo che il praticare attività/hobby come i nostri sia un modo per perpetuare inconsciamente quel bagaglio di conoscenze culturali che da qualche decennio è stato un pò dimenticato. Non ce ne rendiamo conto ma secondo me con questi topic si stimolano, oltre che con gli insegnamenti ai figli, la voglia di conoscere ciò che ci circonda e ci appartiene e che dobbiamo cercare di preservare. ......

 

 

condivido in pieno questo bell'intervento

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).