Vai al contenuto

Giornata indimenticabile.......


Messaggi raccomandati

Ciao Pe' , si c'e' l'ho fatta ....ho ricevuto una chiamata improvvisa sabato sera ....ero a pezzi...ma come faveco a dire

non posso????? MI capisci vero???? Lo sai che lo sognavo da molto tempo!!

E i sogni qualche volta si avverano!! :lmao: :lmao:

A presto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che meraviglia di posti... :wacko: ...e che porcini... :mosking:

Complimenti Walter :clapping:

 

Ciao :friends:

Ale.

 

come non quotarti Ale,che spettacolo di posto è da urlo :yahoo: fortuna che è preservato :wink: ,Walterì li in buttata piena il tuo amico...... può strillare :biggrin: alla grande tanto chi lo sente :bye1: ...

 

i boccioloni poi sono eccezzionali :00015014: come il posto in cui crescono,grande uscita un saluto e a presto sentirci ciao Aldo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter sono davvero felice che tu abbia toccato con mano le meraviglie della Laga...a volte le descrizioni non rendono merito alla realtà e il tuo amico ti ha fatto davvero un gran regalo!

Grazie a Dio ci sono ancora posti sottratti al ludibrio della massa, posti..."dove osano le aquile", luoghi degni del Gava, per capirci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Dio ci sono ancora posti sottratti al ludibrio della massa, posti..."dove osano le aquile", luoghi degni del Gava, per capirci!

 

...io mai stato li :00015014:

bellissimo post supportato da ottime immagini,complimenti Walter :clapping:

...è capitato anche a me trovare i porcini,quasi esclusivamente,fuori da un bosco di faggi,direttamente tra l'erba ai margini,e il periodo era lo stesso :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un posto del genere e' paragonabile veramente all'Eden!! Laghi, torrenti, pianori, vette stupende in un territorio a quanto sembra incontaminato.

 

Cio' che mi ha emozionato di piu' e' la lunghezza , la difficolta' da te descritta per raggiungere questo luogo; che bello sapere che ci sono posti cosi' belli ma cosi' poco antropizzati!!

 

Vedere ancora la neve a 1700 metri in appennino a Luglio poi e' veramente emozionante. E quanta acqua ancora nei torrenti!!

 

Senza parole la bellezza dei porcinazzi trovati

 

Complimenti by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto

Rispetto al carpino.....ogni paragone è superfluo. :00015014:

 

Davvero un posto "Meraviglioso". :clapping:

 

Da levataccia... :biggrin:

 

Luciano :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi eventualmente le foto faccele vedere anche sul forum !

 

Magari me ce porti...c'andiamo con la mia SUPERJEEP

post-123-1246873015.jpg

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia di posti... :wacko: ...e che porcini...

Complimenti Walter -

Ciao

Ale.

 

Ciao Ale, non e' facile raggiungerli, ma quando ci arrivi .......

walter

 

 

come non quotarti Ale,che spettacolo di posto è da urlo :yahoo: fortuna che è preservato :wink: ,Walterì li in buttata piena il tuo amico...... può strillare :russian: alla grande tanto chi lo sente :biggrin: ...

 

i boccioloni poi sono eccezzionali :jawdrop: come il posto in cui crescono,grande uscita un saluto e a presto sentirci ciao Aldo

 

Era da parecchio tempo che lo avevo chiesto, ma come ben capirai non era facile riuscire a trovare un posticino sul

pickup....

Ciao

walter

 

che fortuna! avere amici che ti portano in posti così!!!!!

comunque vuol dire che te lo meriti.....

complimenti walter!!

maurizio.

 

A Maurizio erano 2 anni che gli stavo dietro ......e alla fine c'e' l'ho fatta..........a pezzi ....ma che soddisfazione!!!!

A presto walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter sono davvero felice che tu abbia toccato con mano le meraviglie della Laga...a volte le descrizioni non rendono merito alla realtà e il tuo amico ti ha fatto davvero un gran regalo!

Grazie a Dio ci sono ancora posti sottratti al ludibrio della massa, posti..."dove osano le aquile", luoghi degni del Gava, per capirci!

 

Ciao Fabio.......come immaginavo hai riconosciuto posti e luoghi a te cari ........i monti della Laga sono qualcosa di

spettacolare ... e' sacrosanto quello che scrivi ......non sono apprezzati per quello che sono veramente ....ho fatto

alcune foto , ne vorrei aver fatte molte di piu' .....ma ero come intronato dalla bellezza della natura che mi circondava

e un posto cosi' dopo 20 anni che vado a funghi .....e di posti ne ho girati moltissimi ......non l'avevo mai visto....

mi ha colpito in modo particolare lo stato direi selvaggio del posto .....nessuna persona ......era come se fossimo ritornati indietro di 1000 anni .......ed ogni valletta che oltrepassavi era diversa dalla precedente....ognuna aveva il

suo ruscello che si incuneava tra le rocce e scendeva a picco verso la valle..........l' unica cosa diciamo un po' negativa e' stato il tempo.... a quell' altezza........i temporali sono qualcosa di agghiacciante.........ma comunque e' un ricordo

che rimarra' impresso nella mia mente sine die..............

Ci sara' senz'altro occasione di incontraci 2/08/09 ...........???? al 90% e ti spieghero' di persona......ogni dettaglio...

A presto :jawdrop:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

...io mai stato li :biggrin:

bellissimo post supportato da ottime immagini,complimenti Walter :jawdrop:

...è capitato anche a me trovare i porcini,quasi esclusivamente,fuori da un bosco di faggi,direttamente tra l'erba ai margini,e il periodo era lo stesso :wacko:

 

Si anche io lo ho trovati fuori ai margine del bosco .......zona campotosto........e senz'altro erano di faggio....

ma trovarli a 50 metri ed oltre in mezzo al prato sotto immense praterie di mirtilli........mai successo.... :russian:

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).