Vai al contenuto

è l'alba....


Messaggi raccomandati

,anzi oggi pomeriggio dovevo passarci e non c'è l'ho fatta,ma presto lo incontrerò e lui mi aiuterà :happybday:

 

E io che avevo già preparata la padella !! vatteaffida' dell'amici :biggrin: .........

vabbe' , vorrà dire che scongelerò pure stavolta .... :00004009: :happybday:

 

Via vai che per lavorare c'è tempo !! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Aldo, tanti neri cosi' sono da urlo......ma li' da voi e' davvero partita alla grande la stagione.....per ridimensionare le foto......se ho imparato io..... :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Romanus: domani ho un permesso... anticipato.... se me sbrigo te li ritrovi freschi freschi :00004009: ...... :give_heart:

 

@ vurpe: per le foto grazie della solidarietà,imparerò :biggrin: speriamo presto,per i raccolti :happybday: nelle zone dove ha piovuto e ci piove si continua,altri bei posti di mia conoscenza e non solo dove non vi ha piovuto... nulla :happybday:

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aldo poi sono andato in quel posto che mi hai detto.............. di cui ho visto le foto. è andata da paura non me lo aspettavo. peccato che non avevo la fotocamera

ciao.

 

occhio ai porcini non li baciare così..................................

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ lucio: grazie lucio,solo fortuna... :happybday: .....scherzo :00004009: fortuna che mi hanno avvisato :happybday: da mò che giravo a vuoto un saluto.

 

@ falco: non dì così che ce credono tutti :biggrin: , seriamente parlando per le zone citate in MP se non piove :give_heart: la vedo brutta... quel pò che ci sta è pure mangiato come sai,lo sapevo :good: mentre dove ti ho detto io o più in basso dove sai tu,li ha piovuto e bisogna monitorare constantemente :lazy: che presto usciranno,un abbraccio e salutami FARINACCIU anzi diglie de scrive ogni tanto :yes:

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ bellinik: grazie dei complimenti mitico :00004009: per la ricetta se faccio qualcosa di nuovo la metto (vado sempre sul classico mio pisellini,salsiccia e porcini) per le foto riuscirò spero presto :happybday:

 

un'abbraccio Aldo :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non la smetti di emttere le foto da linkare

giuro non apro'piu'un tuo post Aldo :cc_surrender:

 

ho la connessione lumaca e per vedrne uno intero faccio in tempo a prendere la pensione anticipata :cc_surrender:

 

che sballo quel pagnoccone :biggrin:

 

quest'anno incredibilmente sono fermo a quota 5 neri...sto'morendo non so'se ruiusciro'a superare Luglio senza un canestro black :bye1:

 

bella Aldo felice per te :bye1:

Modificato da peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FARINACCIU 81
@ lucio: grazie lucio,solo fortuna... :cc_surrender: .....scherzo :bye1: fortuna che mi hanno avvisato :biggrin: da mò che giravo a vuoto un saluto.

 

@ falco: non dì così che ce credono tutti :bye1: , seriamente parlando per le zone citate in MP se non piove :hug2: la vedo brutta... quel pò che ci sta è pure mangiato come sai,lo sapevo :hug2: mentre dove ti ho detto io o più in basso dove sai tu,li ha piovuto e bisogna monitorare constantemente :hug2: che presto usciranno,un abbraccio e salutami FARINACCIU anzi diglie de scrive ogni tanto :yes:

:bye1:

 

ciao aldo...farinacciu presente...quella zona è certamente da monitorareda cima a fondo...non ci basterà un cesto :cc_surrender: ....ti attendo per la prossima uscita insieme..per te metterò anche i mocassini.a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

@ peppe: grazie peppe, dei complimenti e giuro che finchè non imparo a postare bene le foto,metterò solo una foto,quella del raccolto totale :biggrin: , un saluto a presto :cc_surrender:

 

@ FARINACCIU 81: se me chiami in anticipo e me diti ndò annà sarò presente,per i mocassini ok tanto i posti momentanei da visionare sono tutti in piano :cc_surrender:, scherzo un saluto a presto sentirci e possibbilmente vederci per un'uscita un'abbraccio :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto scusatemi che ancora non vi avevo risposto :biggrin: mi accorgo solo ora....

 

@ pioppo: grazie, auguro anche a te di trovarne presto :biggrin:

 

@ Trio: grazie dei complimenti :hug2:

 

@ gava: grazie anche a te dei complimenti (buona notizia :biggrin: da oggi anch'io sono socio APB) spero imparare presto a inserire bene le foto ciao :wink: Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo ,vedi se riesci a ridurre le foto sotto i 120 Kb che mi sa che in quanto member il limite sia quello. :biggrin:

 

Per tutto il resto , cioè i 180 Kb, c'è APBcard !! :bye1:

 

da oggi.... :biggrin: socio :hug2: ... un doveroso ringraziamento va ad Aquila che mi ha anticipato i tempi e il resto :biggrin: a presto Alfonso sei veramente una persona squisita :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: hai messo la marcia eh!!!!

sei il re dei neri.... :friends: bravissimo e complimenti aldo!!

 

grazie Maurì,ma è stata na botta de c... emm perdon :skull: fortuna..

 

a presto Aldo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).