Vai al contenuto

è l'alba....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

concludo con questre farfalline che amoreggiano :clapping: da quote basse ad alte quote i boschi laziali/toscani/abruzzesi ne sono pieni,vorrà dire che è la loro stagione...

 

http://img341.imageshack.us/i/cimg1564o.jpg/

 

 

 

P.S: me fischiano le orecchie... :cheer: lo so che da come metto le foto faccio schifo... :mosking:

però condivido le uscite con tutta APB :yahoo: accettatemi così :drinks: che nel tempo migliorerò :mosking:

ciao a tutti :fie: Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mare e monti tu posti le foto ma io non le vedo .......sono troppo grandi?.......se non me le posti ad hoc domani che vado a funghi ti faccio rosicare :clapping:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@ alfredo: io non rosico mai anzi... se mi posti bei funghetti ti faccio tanti complimenti :yes:. A me fanno rosicare :happybday: solo coloro che ti cercano

quando non trovano nulla... ma quanno trovano,col cavolo che te pensano :happybday: ... se poi gli dici aò... ma potevi dirmi qualcosa vista

l'amicizia, dopo tutte le volte che ti ho portato con me!!! loro ti rispondono: cavolo me sò scordato...oppure,pensavo non potevi liberarti dal

lavoro,oppure: era un posto di un'amico che non vuole ci porti altri... :good: e cose del genere...

Morale la soluzione è unica e semplice"chi fa da se,fa per 3 :give_heart: "

Oggi è difficile trovare gente così,ma fortunatamente ancora esiste quindi,W l'onestà al 100% sempre,legame di fraternità continua.

Per le foto purtroppo ancora le inserisco così,spero riuscirai a vederle,grazie un saluto a presto risentirci.

 

@ Cibarius: buongustaio Morè :sad: e intenditore de funghi ovviamente,grazie e a presto :lazy: .

 

P.S: oggi vedo assenti un pò di utenti DOC :biggrin: voi direte,a mare? :hug2: al lavoro? noooo.... me sà tutti al ninbosco a raccoglie :00004009: prevedo tanti racconti... e raccolti...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Aldo,appena ci si vede mi porto il portatile e ti spiego come postare le foto direttamente

 

unico e grande amicone :happybday: mitico Alfonso :00004009: e grazie dei complimenti,un'abbraccio Aldo :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo ascolta, ti dico bravo al buio.....

è una rottura aprire ste' foto e pure piene di pubblicità...e non le apro.

Se stai con la speranza di Romanus che viene li' a spiegartelo...

Usa il programma che ti hanno inviato per ridimensionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo, ci vuole un po' di pazienza per aprire ogni singola foto ......ma ti diro' che sotto sotto mi ha fatto gioco

perche' me le sono stirate una a una come a poker ..........che goduria vedere quei neri ........uscire fuori dall'angolino complimenti .......troppo belli ......quello con la farfalla poi .......

io li sto monitorando.....ma ancora niente.......ma non mi arrendo .......

Penso che questa sara' una stagione speciale..!!! :happybday: :happybday: :00004009: :biggrin:

A risentirci presto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi soggetti ma se non trovi il modo di farcele vedere......diventa un pò lunga aprirle tutte

.........

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ mado: grazie ma dammi tempo,sto a fà prove su prove e non riesco,riuscirò dai :hug2:

 

@ Rusticolo: se maometto non và alla montagna,la montagna va da maometto :happybday: me sembra che il detto citava così,anzi oggi pomeriggio dovevo passarci e non c'è l'ho fatta,ma presto lo incontrerò e lui mi aiuterà :00004009: poi lo porto al bar :biggrin: ,sembrerà strano ma datemi tempo please.

Un abbraccio Aldo.

 

@ dragon56: come non quotarti Walter,la stagione la vedo molto bella anch'io,e tu monitorizza le zone tue "bagnate" dove ci piove :give_heart: bene... li è un conto alla rovescia continuo :happybday: quando uno meno se lo aspetta...

grazie per i complimenti e l'aver visionato pasientemente le foto,un'abbraccio Aldo.

 

@ ANACLETO60': grazie,spero inserirle presto nell'altro formato,a limite metterò meno foto,ancora grazie Aldo :lazy: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).