Vai al contenuto

e finalmente è finitaaaa....


mado

Messaggi raccomandati

eh già!

 

dopo circa un anno è finita....è finita la scuolaaa!!!ieri ho avuto gli esami orali.....e il pomeriggio in lunigiana con mia madre e un mio amico.....pazzesco...partiamo alle 3 e alle 5 entriamo nel bosco...io e filippo siamo ancora storditi dagli esami di stamane...non ci sembra vero che abbiamo finito veramente tutto....scrivendo queste parole mi vengono in mente le uscite di questa primavera-inizio estate.....le verpe,le morchelle,i marzuoli,i primi porcini.....

 

vi ripropongo la canzone che mi ha accompagnato in questi ultimi mesi....la colonna sonora della mia primavera 2009.......mi ha accompagnato nei momenti più cupi....

 

working on a dream

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non sai quanto ti invidio mado...io inizio domani la maturità :bye1:

ora che sei libero, raccogline anche per me :biggrin:

 

 

 

 

ps:scusa mado..pensavo non dovessi postare altro

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

ho le lacrime agli occhi ritornando al passato.....una primavera ricca di forti emozioni.......vissuta intensamente.....è una sensazione strana quella che sto vivendo da ieri......l'ultima parte dell'anno scolastico è stata così pesante soprattutto per una vicenda di facebook con la scuola......che mi purtoppo mi ha segnato parecchio....e superato questo traguardo...ancora mi ci devo abituare alla vacanza :biggrin:

 

scusate per questo off-topic....

 

dicevo..entriamo nel bosco....è abbastanza secco per via del vento che c'è stato....ma di funghi di altre specie ce ne sono....

 

russola sp. forse emetica?

post-2830-1245862482.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è una vera e propria liberazione...

 

dicevo la gente......il bosco è bello ma ridotto molto male....un esempio..vi giuro che l'ho trovato così......

post-2830-1245863226.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

propongo di cambiare quota e allora iniziamo la salita.....arriviamo a 750 mt ma il risultato non cambia di molto...........una foto ricordo :biggrin: il mio amico,che ho portato per la prima volta nel bosco, e antonio il compagno di mia mamma......2 splendide persone anche se con età diverse.... :bye1:

 

ps.il sacchetto di plastica che c'è dietro non è di funghi ma di 2 kili di spazzatura..il bosco è una discarica...

 

 

post-2830-1245863717.jpg

Modificato da mado
Link al commento
Condividi su altri siti

Mado , ti capisco , anche mio figlio non ne poteva più , ma ora VAIIIIIIII , ti aspettiamo presto , non hai più scuse.....

 

Buone vacanze !!!

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le 7 passate ma c'è ancora buona luce....siamo comunque distanti dalla macchina e ormai è ora di scendere.... il bello deve venire :biggrin:

 

ho un qualche fungo nel cesto e un solo porcino......peccato ma visto le centinaia di persone che sono passate......l'ultima possibilità....sono davanti al mio amico

 

e a mia madre, vedo in un bivio uno stradello abbastanza stretto e contorto che mi ispira...proseguo per lo stradello..il bosco intorno è abbastanza sporco, edera

 

e fogliame.....mia madre mi dice di fare la curva che poi si torna........penso tra me e me.....è l'ultima occasione.....dopo la curva lo stradello si allarga. intorno

 

ora c'è una costa ripida di castagno......mi precipito sperando...e appena sotto lo stradello c'è lui...che soddisfazione...è proprio vero che non bisogna mai

 

perdere la speranza...vado incontro a mia madre di corsa :bye1: e sm....rdo un po' antonio :tongue:

 

 

post-2830-1245864508.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non manco dal rinfacciargli che, se non fosse stato per me e la mia tenacia ( :biggrin: ) questa fungaia se la sarebbe sognata.....

 

di funghi poi ne abbiamo trovati altri ma va bene così.....mi dispiace solo per filippo che non ha trovato il primo porcino della sua vita :bye1:

 

amanita spissa...

 

 

post-2830-1245865215.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).