Vai al contenuto

e finalmente è finitaaaa....


mado

Messaggi raccomandati

Mado , ti capisco , anche mio figlio non ne poteva più , ma ora VAIIIIIIII , ti aspettiamo presto , non hai più scuse.....

 

Buone vacanze !!!

 

:clapping:

 

 

ti giuro aldo...mi stava uscendo dalle orecchie la scuola......il problema è che durante la settimana nessuno mi accompagna..poi io parto per baselga :mosking: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sei veramente unico mado....Nel tuo caso qualcuno ha avuto che trovassi quei funghi perchè te li meriti...Spero che ora che hai finito la scuola possa fare molte uscite :mosking: :drinks: Bravissimo!!! :clapping: A presto Andrea! :mosking:

grazie tante andrea :cheer: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda te.....questo 'crociato lombardo ma con il cuore verso i liguri'.....!

 

Ti sei subito scatenato è? Bravo! Hai fatto bene!!!

 

Pensa che con la bella nascita di questi giorni non sono riuscito ad andare nella mia amata Lunigiana...!

 

Era passata tanta gente.......ma tu hai sfoderato la tua solita classe!!! :drinks:

 

:cheer:

 

 

eheh :mosking:

 

che bella la lunigiana però...me ne sono innamorato a prima vista :clapping: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei veramente forte.La Tua grande passione si sprigiona ad ogni Tua parola.Sei incredibile per la Tua giovane età.

Mio figlio che ha la Tua età non ci pensa neanche lontanamente a seguirmi e a condividere questa meravigliosa passione.

Vai cosi e ora non dargli tregua.Oramai ci siamo.Anche io per ora tante uscite,pochi funghi ma è comunque bellissimo passeggiare e immergersi nella natura,sfuggendo alla città frenetica e chiassosa.

Ciao Mado :clapping: :mosking: :drinks:

hai proprio ragione ste!!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mado......bravo .....ora che hai terminato la scuola potrai dedicare piu' tempo alla tua/nostra passione.....

da quello che vedo sono sicuro che quest' anno avrai grandissime soddisfazioni!

Walter :clapping: :mosking:

 

 

lo spero molto anch'io...soprattutto per il trentino :drinks: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Madoooooo...goditi l'estate......in ogni istante!!

 

L'anno prossimo che studi intraprenderai?

 

:clapping:

Michele

 

ciao michele,l'anno prossimo vado al classico!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime uscite dell'anno sono spesso le più belle, piacevoli in sè e con il gusto del sabato del villaggio :mosking:

 

chissà cosa ti aspetterà da qua all'inverno

 

vai, Mado, che vai bene!! :clapping:

Alberto

 

grazie alberto!

 

devo dire che il sabato del villaggio e l'infinito sono tra le mie 2 poesie preferite....anche se un po' malinconiche...... :drinks: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado, sei grande...ti prometto una crociata in tuo onore, te la sei meritata...... :mosking: :drinks:

ella la vurpe!!!

 

ma è strano che ancora non siamo andati a funghi insieme :clapping: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mado. Complimenti per tutto e da adesso in poi funghi, funghi e solo funghi. Ti aspettiamo per una crociata. ciao a presto.

 

grazie roberto!!! :clapping: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora Mattei'passa tutta l'Estate per boschi e montagne

te lo sei meritato :mosking:

 

e un altro :drinks: alla voglia matta di partire alle 15 per un bosco che dista 2 ore..fantastici davvero!!!

 

ciaoaoaoaaoaoaooa

 

 

peppe...ogni volta che vedo i tuoi post o altri che vi svegliate alle 3 o alle 4 di notte....che bello.....è una cosa che mi è sempre piaciuta partire con il buio e arrivare all'alba......ma non mi dispiace partire anche alle 3 del pomeriggio......tanto il bosco non scappa...i funghi forse si :clapping: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).