Vai al contenuto

...ci troviamo in Sardegna...


Messaggi raccomandati

Dal 02 al 09 agosto scendero' di nuovo in terra sarda...ma questa volta riusciro' ad unire l'utile (il lavoro) al dilettevole (una mini vacanza).

 

Se qualcuno di voi si trovera' in Sardegna mi farebbe piacere trovare una serata, oppure volendo anche ritrovarsi a pranzo, per stare un po' insieme agli amici sardi (rispettivi lavori e vacanze permettendo).

 

Io ho a disposizione la macchina per muovermi abbastanza liberamente.

Quindi se qualcuno c'e'...io mi accodo.

Altrimenti rimandiamo alla mia prossima discesa meno lavorativa.

 

:friends:

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 02 al 09 agosto scendero' di nuovo in terra sarda...ma questa volta riusciro' ad unire l'utile (il lavoro) al dilettevole (una mini vacanza).

 

Se qualcuno di voi si trovera' in Sardegna mi farebbe piacere trovare una serata, oppure volendo anche ritrovarsi a pranzo, per stare un po' insieme agli amici sardi (rispettivi lavori e vacanze permettendo).

 

Io ho a disposizione la macchina per muovermi abbastanza liberamente.

Quindi se qualcuno c'e'...io mi accodo.

Altrimenti rimandiamo alla mia prossima discesa meno lavorativa.

 

:friends:

Stefania

 

:friends: :dntknw: :girl_devil: fantastico Stefania , ora speriamo che qualcun' altro aderisca

 

 

:hug2: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno di voi si trovera' in Sardegna mi farebbe piacere trovare una serata

 

 

Ma precisamente in che zona della Sardegna???!?!?! :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma precisamente in che zona della Sardegna???!?!?! :biggrin:

 

 

facci sapere dove sei!!!

 

 

ciao Marci e Noemi con Stefania eravamo rimasti daccordo da me vicino Cagliari ma se ci stanno problemi potemmo optare

per il mio paesino d'origine vicino Oristano magari nel ristorante di mio fratello ... di questo poi se ne puo' parlare vediamo

anche in quanti siamo se il numero sale come spero si puo' fare li altrimenti si puo' fare a casa mia che dite ??

 

:68: :68: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

I comuni dove io lavoro sono Oschiri (dove mi trovo adesso) e Sant'Antonio di Gallura.

A luglio dovrei scendere di nuovo di certo saro' a Oschiri ma forse mi danno qualcosa anche verso Cagliari se non riescono a finire loro.

 

Pero' per agosto ho a disposizione ben 3 giorni di ferie e quindi vorrei caricare in macchina la mia socia e sua figlia e portarle a fare un giro...quindi in qualsiasi posto della Sardegna a me va bene. Dopo aver fatto la gincana tra le tartarughe che attraversano le strade mi hanno dato il patentino per guidare anche qui... :hug2:

 

Per me va bene il posto di Ignazio...io mi adeguo senza problemi...l'importante e' stare in compagnia...rivedere vecchi amici...e conoscere nuovi amici... :stretcher:

 

Oggi pomeriggio torno in continente...ma finite le scadenze sono di nuovo operativa...

 

:biggrin:

Stefy

Link al commento
Condividi su altri siti

I comuni dove io lavoro sono Oschiri (dove mi trovo adesso) e Sant'Antonio di Gallura.

A luglio dovrei scendere di nuovo di certo saro' a Oschiri ma forse mi danno qualcosa anche verso Cagliari se non riescono a finire loro.

 

Pero' per agosto ho a disposizione ben 3 giorni di ferie e quindi vorrei caricare in macchina la mia socia e sua figlia e portarle a fare un giro...quindi in qualsiasi posto della Sardegna a me va bene. Dopo aver fatto la gincana tra le tartarughe che attraversano le strade mi hanno dato il patentino per guidare anche qui... :rofl:

 

Per me va bene il posto di Ignazio...io mi adeguo senza problemi...l'importante e' stare in compagnia...rivedere vecchi amici...e conoscere nuovi amici... :stretcher:

 

Oggi pomeriggio torno in continente...ma finite le scadenze sono di nuovo operativa...

 

:hug2:

Stefy

 

per me va benissimo Stefy , aspettimo il parere degli altri ora e poi decidiamo

 

:biggrin: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va benissimo Stefy , aspettimo il parere degli altri ora e poi decidiamo

 

:biggrin: ignazio

 

Io comunque ci sono!!!

E non metto paletti per la serata...

 

Ahioooooooooooooooooooo...che vuol dire "andiamo"....e non ciao... :stretcher:

 

:hug2:

Stefy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Oristano sarebbe più fattibile che a Cagliari vista le strade della Sardegna! :rofl:

Vediamo........vediamo........... e ho l'impressione che non saremo solo noi 4! :stretcher: :biggrin: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Oristano sarebbe più fattibile che a Cagliari vista le strade della Sardegna! :rofl: Vediamo........vediamo........... e ho l'impressione che non saremo solo noi 4! :stretcher: :biggrin: :hug2:

[/quote

X me oristano va molto meglio,se poi si fa a pranzo ancora meglio così arriviamo con ancora i quarzi bianchi della spiaggia di Is Arutas tra i piedi!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

X me oristano va molto meglio,se poi si fa a pranzo ancora meglio così arriviamo con ancora i quarzi bianchi della spiaggia di Is Arutas tra i piedi!:-)

 

Occhio che si trovano a portare via i quarzi son dolori... :stretcher:

 

Posti che conosco abbastanza bene... se andate a cena tenete in considerazione 'Sa Peschiera a Cabras..

 

buon divertimento!

Modificato da sonaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla cena potrei esserci !!

 

Mi dovreste solo trovare vitto e alloggio x 4 pers. x 1 settimana ovviamente gratis ,

ampia metratura , frontemare , no perditempo . :bye2:

 

Chiamare ore pasti . :biggrin:

 

 

:good:

 

 

E che ce vuole, basta che ti porti una tenda, una canna da pesca,

e hai vitto e alloggio gratis con il mare sempre a venti metri.

 

P.S. Niente coperto però. :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla cena potrei esserci !!

 

Mi dovreste solo trovare vitto e alloggio x 4 pers. x 1 settimana ovviamente gratis ,

ampia metratura , frontemare , no perditempo . :good:

 

Chiamare ore pasti . :biggrin:

 

 

:flowers2:

 

 

benissimo Carlo allora + 4 :drinks: fai sapere il giorno d'arrivo ...

e poi vogliamo il tuo parere per la cena se va bene oristano o cagliari :bye2:

 

:hug2: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).