Vai al contenuto

Fra tanti porcini ......... un pò di sole montagne


Ennio

Messaggi raccomandati

16) e ....... stando da quelle parti non poteva mancare la tipica "lenticchia", qui ancora in erba.

post-791-1245192727.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

18) vi saluto con un omaggio floreale per tutte le donne di APB (peccato il forte vento) altrimenti i soggetti erano bellissimi.

Ennio.

post-791-1245192906.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

ormai c'è lo dovete sapere!! a forza di vedere tanti post di soli porcini (o quasi) ogni tanto occorre "disintossicarsi".

Quale miglior rimedio se non la visione di ambienti appenninici unici per bellezza e integrità, che vi propongo senza nessun commento, lasciando a voi come meglio interpretare queste immagini.

Escursione del 11 giugno nella zona del monti Sibillini, nei pressi di Castelluccio e dintorni,

ciao a tutti e ...... inutile che cercate di farmi divenire porcinaro!!!

Ennio.

PS: laggiù, sotto i canaloni nevosi all'orizzonte, c'è il Ceppo!!!!!

Caro Ennio, le tue parole mi arrivano precise nelle sensazioni di questi giorni, certo la caccia al boleto impazza adesso! Costretto come sono davanti ad uno schermo o comunque impegnato al lavoro ad oltranza cerco ogni tanto una via di fuga nelle foto di boschi e paesaggi, e la trovo adesso quando penso a quei prati di lenticchie che si coloreranno di fiori come su una tavolozza di un bravo pittore. Al senso di libertà e di spazi aperti che un prato in quota ti può regalare.

Mi tornano i profumi dell'erba e della fresca faggeta.... e il ricordo della bella passeggiata con Prestigioso di ormai quasi 20 gg fà...

Un prato in quota.... da me non è vicinissimo ma credo che a fine mese riuscirò a visitarne di belli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e sana cura di disintossicazione .

Ennio ci sono alcune foto che sono veramente belle , stai diventando un fotoreporter di quelli seri.

Il faggio secolare non l'ho mai visto ,ma sono sicuro che ci sara' occasione di vederlo assieme.

A presto Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ennio, i tuoi monti sono sempre incatevoli, la fotografia delle nevole passeggere la trovo molto interessante, non sò spiegarti il perchè...ma mi dà come un senso di onnipotenza ma allo stesso tempo anche di tranquillità....mah...sono tutto matto??? :mf_bounce8:

 

:priest2:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

BEL POSTO quello lì Ennio... lo conosco molto bene...e l'altipiano di castelluccio è una favola nel vederlo fiorito tutto........

Link al commento
Condividi su altri siti

...Da un altro non-porcinaro, un sincero complimento.

I luoghi, lo si deduce, sono incantevoli di per se stessi, seppur così diversi da quelli - tipicamente alpini - che batterò io tra breve.........

ma le foto, nella loro staticità aggiungono loro qualcosa: un diffuso senso di pace (che poi è ciò che veramente cerco quando esco a funghi) :mf_bounce8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Bella e sana cura di disintossicazione .

Ennio ci sono alcune foto che sono veramente belle , stai diventando un fotoreporter di quelli seri.

Il faggio secolare non l'ho mai visto ,ma sono sicuro che ci sara' occasione di vederlo assieme.

A presto Andrea.

 

.... è già; mi sa che è ora che rifacciamo un'altra uscita assieme in compagnia dei "pistacoppi", magari quando sarà ora degli Agaricus e dei goniospermum in quota (ma o prima del 25 oppure dopo il 29), in questo periodo devo essere in Trentino.

un caro saluto dalle cime dei faggi secolari,

Ennio.

post-791-1245223341.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

belle foto ennio! non ci sono mai stato in quei posti ma prima o poi dovrò rimediare perchè sono davvero stupendi!

 

ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Ennio, scusami, ma qualche foto con l'altipiano fiorito di lenticchie le hai!?!.... visto che è uno spettacolo unico sarebbe bello farlo vedere agli amici di APB....l

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :dntknw:

 

Caro Ennio,

 

Mi sono disintossicato...volentierissimo...

 

Immagini molto belle...la prima con quell'albero gigantesco...i faggi secolari..voi tre..i fiori...i cavalli...

 

Ma non ci sono funghi che crescono con lo sterco dei Cavalli??? :girl_devil:

 

Grazie di tutto...e quando vedo un tuo Post...mi ci ficco..sempre sicuro che ne valga la pena..ben volentieri..

 

Un Abbraccio a te e ai tuoi Amici

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).