Vai al contenuto

uscita solitaria....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Maurizio

 

anche io qualche volta sento la necessità di essere solo col bosco

si provano sensazioni ed emozioni difficili da spiegare che aiutano

molto a riconciliarci con le difficoltà che giornalmente incontriamo

...certo che se le nostre uscite solitarie sono anche premiate dai nostri

amati allora......."ritrovarsi" è ancor più semplice

complimenti non torni mai a mani vuote anche tu uno dei :biggrin: :friends:

 

ciao :jawdrop: Rossano

 

hai ragione è difficile spiegare quelle sensazioni.....ma è bello provarle!!!!! :drinks:

comunque a mani vuote ci torno......ci torno spesso........ :bye1:

grazie rossano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio

 

non son solo le gioie a farti ritrovare te stesso.

 

E' anche il fatto di doversi rapportare con qualcosa che non ti chiede nulla in cambio, solo un pò d'attenzione.

 

Quante volte in pubblico ci sentiamo osservati, inquadrati dalla testa ai piedi !!

 

Per fortuna il bosco non pretende niente...e come tu hai detto te..

 

...tanto fo come mi pare. :biggrin: ( in senso buono ovviamente )

 

obbravo Cioffi

 

ogava! è sempre un piacere leggerti.... vedo con piacere che queste sensazioni sono comuni tra quelli come noi.....

cosi mia moglie non dirà più che sono matto!!!! :drinks:

 

(o perlomeno non sono il solo matto) :jawdrop:

un abbracio, maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso.... da solo nel bosco, rifletto, penso e mi perdo in mille piccole sfaccettature del pensiero, ma poi....

le sesazioni, le emozioni, le gioie che mi danno questi frutti della natura, alla fine mi fanno ritrovare me stesso.

Quello che sono veramente.... che magari nella vita di tutti i gorni non esce fuori........ questo spero di avervi trasmesso

questo è quello che ho provato.

 

Maurizio. :drinks:

Proprio le emozioni.....un giorno un mio amico mi disse: " Vai talmente tante volte funghi che prima o poi ti stancherai"

Risposi impossbile : le emozioni si ripetono ma non sono mai uguali e della stessa entita'.

Parliamo sempre di funghi , pero' tutto quello che c'è intorno ci fa'sar bene.

Bel giretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: :biggrin:

 

Bella passeggiata Maurizio,

 

Personalmente...ne faccio pochissime..e quando le faccio..in compagnia..sempre..

 

In una occasione.. in giugno 2003 ho preso una storta ad una caviglia in un bosco..conosciuto..a 3/400 metri dalla Macchina..e se non ci fosse stato mio fratello Alberto...avrei dovuto andare a Zoppo Galletto...fino alla macchina..con serie difficoltà poi per guidarla...

Siamo tornati a Bologna e una lastra al Rizzoli non ha mostrato per fortuna nessuna frattura..

Fasciatura per 10 giorni e poi anche in vacanza al mare giravo con il Bastone...

Ho avuto problemi complessivamente per più di un mese...

 

Tornando a te...le Foto..attendevo la Foto Francobollo ma non c'è stata... :yes:

Personalmente le foto le faccio alla massima risoluzione...quindi di norma hanno un peso di 3/4 MB..poi le riduco drasticamente...ma risultano accettabili...

Il limite per gli iscritti al Forum è di 120 Kb...c'è poi chi si appoggia ad altri siti con la foto..riuscendo così ad evitare il limite...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti,

come ho letto in altri topic, quasi sempre, il trovarsi in un determinato bosco in un determinato giorno in piena buttata di porcini, non è mai un caso.

E' il frutto di molteplici uscite a vuoto, centinaia di km percorsi in auto, di levatacce nel cuore della notte, di camminate col cuore in gola per arrivare alle fungaie, insomma.....una faticaccia!!!!!!

Che se ci pagassero per farlo senza funghi.... col cavoloooo!!!!!! :00015014:

 

All'inizio avevo pensato di fare un topic di tutte le uscite a vuoto.... ma.... motivi di forza maggiore me lo hanno impedito(non trovo più le foto!!!!!!)

Allora ho ripiegato sulle uniche foto che ho, della mia ultima uscita (quasi) a vuoto.

 

Parto quasi di nascosto, senza dire nulla a nessuno

facendo anche arrabbiare qualcuno...... :biggrin:

 

....uscita solitaria....

....il tuo post è un mix di gioia e malinconia.... ma nella tua uscita c'è più gioia di altro ..... io son due volte che faccio levataccie e raccolgo "solamente" profumo di bosco !!!!!!

 

a presto

 

gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio avevo pensato di fare un topic di tutte le uscite a vuoto.... ma.... motivi di forza maggiore me lo hanno impedito(non trovo più le foto!!!!!!)

Allora ho ripiegato sulle uniche foto che ho, della mia ultima uscita (quasi) a vuoto.

 

sono cintura nera di uscite a vuoto :yes:

bel post Maurì e qualche miglioramento anche con le foto :00015014:

hai saputo descrivere le sensazioni che ci accompagnano quando si esce per boschi alla ricerca :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso.... da solo nel bosco, rifletto, penso e mi perdo in mille piccole sfaccettature del pensiero, ma poi....

le sesazioni, le emozioni, le gioie che mi danno questi frutti della natura, alla fine mi fanno ritrovare me stesso.

Quello che sono veramente.... che magari nella vita di tutti i gorni non esce fuori........ questo spero di avervi trasmesso

questo è quello che ho provato.

 

Maurizio. :scratch_one-s_head:

 

 

Maurizio in qualcosa mi ci ritrovo, diciamo che per me partire il sabato per andare nel bosco è un modo di ricaricare le pile per la settimana passata e quella che verrà, all'inizio il pensiero va al lavoro o ad altri guai, poi mi immergo nel bosco e sempre meno penso a queste cose e sempre di più a faticare e vedere se c'è vita in giro, sperando di vedere poca gente.

Sabato mi sono fatto tutto il giorno sotto l'acqua, al pomeriggio avevo il lago nelle scarpe ed ero fradicio dappertutto, ma ero contento perchè ero lì da solo e me lo potevo godere tutto per me.

Sarò anche matto ma a me piace così.

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

sensazioni che sono mie

come le aspettative prima di arrivare al bosco...un vortice di pensieri che peccato duri solo il tempo del tragitto

ma quel misto di speranza follia e raziocinio insieme e'tipico di chi

come noi

non dorme la notte e fa'centinaia di km anche per un soo sussulto!!!

 

gran post Mauri' :scratch_one-s_head: one!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).