Rusticolo Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 quote name='paolo_68' date='Jun 23 2009, 12:06 PM' post='546225'] Con APB ho imparato che c'è più gioia a vedere un AMico trovare un fungo nelle tue fungaie .... Quanto vorrei essere come te......guarda che è successo a Pasquale... dopoche aveva raccolto in una mia fungaia questi... Ovviamente scherzo, anche se non è facile e bisogna essere fortunati ad incontrare le persone giuste e che vanno a funghi come te.
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 quote name='paolo_68' date='Jun 23 2009, 12:06 PM' post='546225']Con APB ho imparato che c'è più gioia a vedere un AMico trovare un fungo nelle tue fungaie .... Quanto vorrei essere come te......guarda che è successo a Pasquale... dopoche aveva raccolto in una mia fungaia questi Ovviamente scherzo, anche se non è facile e bisogna essere fortunati ad incontrare le persone giuste e che vanno a funghi come te. Accidenti povero Pasquale!!!!!!! Ti aveva fatto proprio con quella tripletta!!!!!!!! So benissimo che non è facile .... ma penso che avrai gioito pure tu ... anzi ne sono convinto ....
Rusticolo Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Accidenti povero Pasquale!!!!!!!Ti aveva fatto proprio con quella tripletta!!!!!!!! So benissimo che non è facile .... ma penso che avrai gioito pure tu ... anzi ne sono convinto .... Altrimenti non me lo porterei dietro quel peso...
Pedroso Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Accidenti povero Pasquale!!!!!!!Ti aveva fatto proprio con quella tripletta!!!!!!!! So benissimo che non è facile .... ma penso che avrai gioito pure tu ... anzi ne sono convinto .... Paolo, quella tripletta (1,4Kg per la cronaca) è ancora oggi un eccellente motivo di rosicamento :wink: per qualcuno e cmq ti posso assicurare che erano dei veri gioielli
telefunghen Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Paolo, quella tripletta (1,4Kg per la cronaca) è ancora oggi un eccellente motivodi rosicamento per qualcuno e cmq ti posso assicurare che erano dei veri gioielli Pasqua qualcuno ancora sta a rosicààà......... we c'è in linea anche MARCONE
Rusticolo Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Paolo, quella tripletta (1,4Kg per la cronaca) è ancora oggi un eccellente motivodi rosicamento per qualcuno e cmq ti posso assicurare che erano dei veri gioielli Infatti come vedi custodisco gelosamente qull'immagine come monito per quando ci avviciniamo alla fungara..... la gamba scatta!!
Piciacchiu Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 So benissimo che non è facile .... ma penso che avrai gioito pure tu ... anzi ne sono convinto .... Sì, sì...come no? E' dovuto andare un paio d'anni dall'analista, però poi ha preso consapevolezza e ha gioito pure lui...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Altrimenti non me lo porterei dietro quel peso... :biggrin: ma non mi sembra che lui pesi così tanto!!!!! Paolo, quella tripletta (1,4Kg per la cronaca) è ancora oggi un eccellente motivodi rosicamento per qualcuno e cmq ti posso assicurare che erano dei veri gioielli Immagino!!!!!!!!!!!!!! Pasqua qualcuno ancora sta a rosicààà......... we c'è in linea anche MARCONE occhio!!!!!!!!!!! :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Infatti come vedi custodisco gelosamente qull'immaginecome monito per quando ci avviciniamo alla fungara..... la gamba scatta!! e ci credo!!!!!!!!!! Certo farsi portar via certi funghi!!!!!!!!!! :biggrin: dai che scherzo .... allora che dovrei dire a Peppe col macigno nero? ma nooooooo Sì, sì...come no? E' dovuto andare un paio d'anni dall'analista, però poi ha preso consapevolezza e ha gioito pure lui... :biggrin: davvero? Ma adesso è ancora in analisi?
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Per non far torto al mio gemellino Peppe .... per non farlo ingelosire troppo .... Posto un paio di fotografie che ritengo molto belle .... testimoniano la sua/nostra passione per i porcini e la passione per la fotografia .... Giugno 2009 - Peppe e un bell'estatone!!!
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Giugno 2009 - Peppe soddisfatto per una bella coppiola!!!
Fagus Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Giugno 2009 - Peppe soddisfatto per una bella coppiola!!! Belli!!! di carpino?
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 (modificato) Belli!!! di carpino? :biggrin: :biggrin: Ciao Paolè!!!!!!!!! Mi sa che quel posto non ti è nuovo!!!!!!!!! Modificato 23 Giugno 2009 da paolo_68
Fagus Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 :biggrin: Ciao Paolè!!!!!!!!! Mi sa che quel posto non ti è nuovo!!!!!!!!! :biggrin: Quel giorno mi aspettavo qualcosa di meglio, il vento sui crinali infierisce purtroppo.
Ospite paolo_68 Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 Quel giorno mi aspettavo qualcosa di meglio, il vento sui crinali infierisce purtroppo. Ma adesso ci ha ripiovuto!!!!!!!!!!!!!! Paolo e poi questi non mi sembrano molto sofferenti ...... Giugno 2009 - coppia di aereus!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati