Romanus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE !! Parlato col mio amico-ristoratore Menu' ricco , mi ci ficco ( a sorpresa ma mi fido ) Prezzo modico convenzionato A.P.B. :biggrin: Fungaie in palio già contrallate e in frutto Appuntamento : ore 20 -20,15 parcheggio uscita casello CASTEL MADAMA autostrada ROMA -L'AQUILA Per precisazioni e/o comunicazioni dell'ultima ora contattarmi in PVT ore ufficio , astenersi perditempo , banfoni e/o indecisi . Modificato 9 Giugno 2009 da Romanus
Dellas Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 Confermo la mia presenza insieme con il fantasma di Sampei ! Ciaooooo
raffaela Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 Appuntamento : ore 20 -20,15 parcheggio uscita casello CASTEL MADAMA autostrada ROMA -L'AQUILA OK, ricevuto! Esco da casa a Tivoli, scendo a Villa Adriana, entro in autostrada al casello di Tivoli, giro a sinistra e dopo 12 chilometri esco al casello di Castel Madama
Romanus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Inviato 9 Giugno 2009 MIIIIIIIIIIIIIIIIII , NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEE !! O NON CI VOGLIO ???
Romanus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Inviato 9 Giugno 2009 Emmo' dovrei cambiare le fungaie in palio ??? Noooo, troppo impazzimento ...... mi dispiace Sampè , chi tardi arriva , male alloggia .
Sampei Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 io non ce l'ho le fungare segrete da mettere in palio....le mie le sanno tutti !
salvo56 Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 Metti la ricetta nell'apposita sezione del forum Ma quanti siamo alla cena??????? Tantissimi, suppongo! :0123: :biggrin: Romanus, ho supposto bene? Lascia stare le supposte Raffa, non mi va di parlare di medicine anche a quest'ora :wink: piuttosto se Giovedì sera mi trovo casualmente a passare da quelle parti.....
dragon56 Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 Sarebbe stato bello partecipare........ma purtroppo lavoro.......................... Grazie comunque per l 'invito!!! Walter
boletusfario Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 A Carlo,dato che le tue fungaie segrete le conosco tutte(per questo grazie !!!!!),alla cena che ce vengo a fà :wink: ??? Almeno che ,me paghi l'aereo,il ristorante con il pernotto e naturalmente anche la prima colazione !!!!!!! Lo sò,lo sò,nun me paghi un caiserrrrrrr ed allura ......... ........divertitevi ragassacci anche alla facciaccia mia !!!!!! Grazie per l'invito ma............ :biggrin: .........alla prossima PRESENTE !!!!!!!!Acciaoooooooooooooo .
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 Proposta per il menu': Antipasto di crudi vegetali e parmigiano (boccioli di boletus aestivalis) Fettuccine della casa all'estatino Bavette con galletti e pomodorini Grigliata di teste di aestivalis Scaloppa ai gambi di aestivalis Patate e galletti al forno Frutta dolce caffè e amaro estivo. Io fino a 10 persone le foraggio, per il resto ce pensi te Carle'? Sto' un po scarso de galletti...
Romanus Inviato 10 Giugno 2009 Autore Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) Ebbè , in qualche modo quelle 3 cassette di martedì andavano pure smaltite ...... A proposito , quasi quasi metto in palio proprio una bella fungaia in zona dVd .... Modificato 10 Giugno 2009 da Rusticolo
Romanus Inviato 10 Giugno 2009 Autore Inviato 10 Giugno 2009 Oh , però i funghi stavolta porta quelli boni enno i soliti che porti ai pranzi , senno' famo le "Fettuccine alla scappameappresso" "Vermicelli ai vermicelli" ! "Bavette alle sbavate di lumaca" "Trionfo di trafori di aestivalis " Da retta a Zì Perzeta !!
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 I vermicelli ai vermicelli è il piatto che va forte in questi giorni . Per la fungara ..te taglio le mani
Messaggi raccomandati