Vai al contenuto

CENA - GIOVEDI 11 GIUGNO -


Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
vediamo.....a mente di fungare che non tradiscono mai ce n'ho una ai castagni fregata al pecora

dove massimo ne faccio una ventina insieme in stagioni buone (da quando me l'ha insegnata Pecora non c'ha fatto piu' un pezzo)

 

:yes:

la migliore invece è un colletto di quercette lungo 100 mt per 50 che mette sia a giugno che a settembre e sono riuscito a farcene

svariati kg (nel rispetto del quantitativo giornaliero) ma se mette a giugno non mette a settembre e viceversa...... :friends:

 

poi ci sono i tagliati di castagno pianeggianti che mettono ciclicamente ...ma quando mettono è da paura e stanno nell'agenda con tutte le date dei tagli

 

poi ci sono i faggi....poi le querce secolari....poi le sughere ....poi le scope....poi i corbezzoli.....poi i car......dinali.....poi i mirti.....poi i lecci.....

 

insomma se piovesse c'avrei da girare tutto l'anno giorno e notte...salute permettendo :biggrin: ! :friends:

 

 

dimenticavo i noccioli

 

 

A sampei!!!!!!!!!

Ma si vede che è un fotoritocco!!!!!!!

 

Seeeeeeeeee mo pure i corbezzoli e scopa ... lasciali perdere .... ci stanno le vipere lì!!!!!!!!!! :00015014:

E poi non ci fanno i porcini!!!!!!!!!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gran bella serata ieri sera , siamo stati proprio :ok:

 

Posso solo anticiparvi che ...............................Sampei esiste !!!! :bye1:

 

Seguiranno foto , ne hanno fatte ma oggi sono tutti a :friends: :rofl: ...'cci loro !! :wink: :biggrin: :1a:

 

 

 

P.S. A proposito ........ammazza le fungaie ( degli assenti ) che sono state svelate , dal litorale , alla collina ,

alle montagne del reatino !!Carlè , il vinello taroccato ha sortito l'effetto desiderato !!!! :lol: :scratch_one-s_head: :friends:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.... :biggrin:

 

 

 

 

SAMPEI ESISTE! :rofl:

 

Ed è pure simpatico :bye1: :friends:

 

 

A più tardi per le prove :wink: Io non le so scaricare, anzi non c'ho voglia...aspetto che torni Francesco, adesso è fuori scuola a farsi i gavettoni per festeggiare l'ultimo giorno di lezione.. Mi sa che aveva brutte intenzioni, stamattina è uscito con i bermuda da mare e una bottiglia piena d'acqua nello zaino :friends: :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Mi sa che aveva brutte intenzioni, stamattina è uscito con i bermuda da mare e una bottiglia piena d'acqua nello zaino :friends: :scratch_one-s_head:

 

Allora s'erano messi d' accordo con Edo , lui di bottiglie ne ha prese 3 !!! :rofl: :wink:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora s'erano messi d' accordo con Edo , lui di bottiglie ne ha prese 3 !!! :friends: :mosking:

 

cò tutte stè bottiglie...perchè non li dirigete a innaffiare qualche fungaia,con la promessa di un sensibile aumento della paghetta settimanale :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella serata ieri sera , siamo stati proprio :ok:

 

Posso solo anticiparvi che ...............................Sampei esiste !!!! :wink:

 

Seguiranno foto , ne hanno fatte ma oggi sono tutti a :mosking: :tongue: ...'cci loro !! :bye1: :club: :bye1:

 

 

 

P.S. A proposito ........ammazza le fungaie ( degli assenti ) che sono state svelate , dal litorale , alla collina ,

alle montagne del reatino !!Carlè , il vinello taroccato ha sortito l'effetto desiderato !!!! :fie: :friends: :bye2:

 

confermo tutto,gran bella serata...per farci "spifferare" le fungaie, Carlo aveva concordato come secondo le scaloppine al marsala che unite al Sangiovese hanno sortito l'effetto sperato,c'è gente che ha "cantato" fungaie dalle proporzioni bibliche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera eravamo tre donne insieme ad un branco di malati ... (in senso micologico) :friends:

 

Quindi siamo state costrette ad isolarci per non restare invischiate nei loro discorsi porcinari-porcinofili-porcinomani :tongue: :bye1:

 

Adriana, la moglie di Mauro-Solitario, ad un certo punto ha detto "Ma non era meglio se noi tre prendevamo un tavolo a parte?" :mosking:

 

Nevvero...Marino è stato molto gioviale ed è rimasto al fianco della sua Stefania a chiacchierare di se stesso e anche di APB, a cui è molto interessato :club:

 

Bando alle ciance...inizio la carrellata delle mie (poche) immagini

 

Rullo di tamburi...la persona più attesa della serata

 

SAMPEI

post-9-1244820907.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).