Vai al contenuto

Il nuovo mondo di Dora e di Ale


Messaggi raccomandati

Ospite Gessetto

Conoscendo molto bene Mario, :friends:

 

per Me,non è una novità...

 

ha sempre mostrato un "GRANDE CUORE"! :friends:

 

Bella uscita...come sempre!!! :chin:

 

Un abbraccio ad entrambi

Luciano :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'abitat biancospino, qualche roverella, ma sopratutto ginestre profumate, e li sotto fanno i più grossi e profumati

 

Bellissimo topic, anche a me piacerebbe qualche volta vedere i cani al "lavoro"...

 

ma che hanno in quel naso !? Come fanno a sentire l'odore in mezzo alle ginestre, che di suo profumano fortissimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima passeggiata innanzi tutto ....

 

poi un triplo applauso a Mario per la sua disponibilità

 

:friends: :friends: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella uscita Mario, sono contento anche per Ale che si è rinfrancato con i ritrovamenti di Dora.

E' bello trasmettere il proprio sapere ad un'altra persona e vederne poi gioire.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi, credo sia stata una giornata indimenticabile per tutti e due.......... i posti sono meravigliosi e anche il bottino è ottimo.

vedere il proprio cane che buca, dopo mesi e mesi di addestramento, è un'emozione unica difficile da spiegare e comprendere per chi non ha la passione del tartufo nel sangue..............

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che portavo Ale in tartufaie a me conosciute, gli dico di cercare

Ciao baldi giovani,vedo che col nero vi state a divertire alla grande.Bravo Mario vedo che finalmente hai avuto modo di incontrarti con Alessandro,così finalmente ha capito dove deve portare dora.O Mario,una curiosità, ma l'albero dove sta cercando dora,è secco? Sembra che gli hanno tagliato le gambe

Vi abbraccio tutti e due e una bella carezza da parte mia a Zara e Dora......

Lucio...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo racconto, che trasuda emozione e sentimento.

 

La condivisione...si. E' proprio la cosa più bella.

 

Pensare che domani condividerò una mia fungaia (forse la migliore) con un APBino, mi riempe di gioia. (speriamo di non fa una figura di c....ca). :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao baldi giovani,vedo che col nero vi state a divertire alla grande.Bravo Mario vedo che finalmente hai avuto modo di incontrarti con Alessandro,così finalmente ha capito dove deve portare dora.O Mario,una curiosità, ma l'albero dove sta cercando dora,è secco? Sembra che gli hanno tagliato le gambe

Vi abbraccio tutti e due e una bella carezza da parte mia a Zara e Dora......

Lucio...............

 

 

In effetti Lucio l'albero nno si è ancora ripreso dall'incendio di 2 anni or sono, quella era na tartufaia da kg, ora al massimo ci esce 1 kg, e tutti lontano dall'albero le radici profonde producono ancora , molto profondi anche a 20 cm.

 

Un abbraccio Lucio, sai il lagotto si è dimenticato tutto. Ci sto perdendo le speranze. Fortuna c'è la zara che lavora per 2

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso in passato se ne è abusato , e spesso ancora se ne abusa di questa parola ,

ma in questo caso è l'unica che riassume e racchiude al meglio quello che questo post trasmette :

 

CONDIVISIONE

 

che quando è autentica e sincera , si riconosce perchè in grado di trasmetterti al 100% quelle emozioni vissute .

 

 

Per questo motivo , che io chiamo " fattore A.P.B. ",

un abbraccio alla coppia di Grandi Maestri e uno a quella dei Grandi Allievi . :give_heart:

Quoto in pieno!

CONDIVISIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Qui concludo la nostra uscita mattutina, il raccolto alla fine è stato di quasi 2 kg, ma più che mi soddisfatto è stato

 

vedere ale felice di aver raggiunto un piccolo traguardo, e ora in poi saprà come muoversi.

 

Io sarò sempre qui a darti suggerimenti e quando vuoi sarò ad aspettarti

 

Ora devo uscire a magna.

 

A stasera

 

Mario

 

 

Che meraviglia!!!!!!!!!

Grande Mario!!!!!!!!

Ho avuto il piacere (spero reciproco!!!!!!!!!! :give_heart: ) di conoscerti di persona .... e sei una persona trasparente come piace a me ...

Trasparente, sincera e di cuore!!!!!!!

Alessandroooooooooo!!!!!!!!!

Zara è una vera professionista ..... chissà che emozioni hai provato con la tua Dora ....

Sono felice per te!!!!!

 

Un abbraccio

:clapping:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici, io ho semplicemente messo me stesso a disposizione di Ale, compreso bacio :girl_devil:

 

Il resto è venuto così spontaneo, e poi lo sentivo attraverso il monitor che Ale è un bravo ragassino, pò insicuro dei suoi mezzi, deve osare di più.

 

Ora sa ogni qualvolta che avrà bisogno anche telefonicamente sarò disponilbile.

 

 

saluti anche da Lei la protagonista assoluta, la mia amante, credetemi gli manca la parola,( per gli altri) .

post-122-1244230105_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).