Jump to content

Recommended Posts

Posted

Stamattina ho avuto l'onore di conoscere Ale e Dora.

 

Ho invitato Ale da me per svezzare la Dora, ma più che la Dora è lui che deve capire......

 

 

Ho passato una giornata meravigliosa in tutto, Dora era sveglia e vogliosa ma Ale era estasiato.

 

 

Alle 5,45 in punto appuntamento uscita autostrada e dopo esserci stritolati via verso i neri.........

 

 

A dire il vero ero preoccupato dalla quantità di pioggia caduta in 3 giorni, e non era per nulla il giorno migliore per i tartufi.

 

La Dora conosce Zara un'annusata reciproca un ruggito di Zara per far capire qui è mio territorio e via nella cerca

post-122-1244051076_thumb.jpg

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In effetti Zara è stata bravissima facendo cercare Dora mai dandogli fastidio ma aiutandola e si faceva seguire.

 

Be la Zara era di casa e doveva fare da maestra a Dora, infatti sparisce tra i rovi e Ale mi dice ma Zara????

 

 

Tranquillo mo vedi...., infatti dopo 5 minuti dico Ale ma che porta Zara????

 

 

Ale rimane a bocca :friends: be non avendo mai visto come si comportava è ovvio vero Ale??????

 

Impossibile fare foto nel momento che arriva in quanto sbuca all'improvviso .

 

 

La cerca continua ecco Dora che inizia a lavorare sotto incitamento del padrone

post-122-1244051616_thumb.jpg

Posted

Alessandro paziente continua con amore la cerca, io lo tranquillizzo stai bono e cerca di capire Dora.

 

Mi racconta del suo addestramento e gli faccio notare qualche sbaglio che lui dopo riconoscerà..

 

lui ascolta e fa tesoro, i miei segreti saranno i suoi segreti.

 

Ma più che importa è capire il cane, capire come si muove, capire i suoi movimenti le sue gesta , loro parlano a modo loro.

 

 

Quando vedo sotto dei rovi che Dora fa un movimento con la zampetta e poi va via.

 

Dico Ale ma che fa la Dora??? Lui nulla perchè???

 

 

Gli dico fai un pò a vede??? richiamala, Lei ti stava parlando, vaiiiiiiiiiiiii

post-122-1244052144_thumb.jpg

Posted

Quello che succede ora è indescrivilbbbbbileeeeeeeeeeeeeee, Ale si rende conto che la sua adorata Dora stava comunicando con lui.

 

Con il suo padrone , e il padrone non capiva che cosa stesse comunicando. Io si :friends:

post-122-1244052328_thumb.jpg

Posted

Eccolo il vero primo tartufo di Doraaaaa, tutto merito suo.

 

Ale comincia a baciare la sua adorata, non ci credeva, diceva è tutto vero?????????

 

In quel momento io mi son sentito un uomo felice, felice di aver fatto felice un amico di APB, ho provato più emozioni di lui credetemi.

 

Sfiduciato com'era , ora era a mille.

 

Le coccole si son sprecate amici

post-122-1244052542_thumb.jpg

Posted (edited)

questa foto dice tutto cari amici, è stato lì per 5 minuti e io che seduto fumavo un bel sigaro.

 

Be la zara non la fotografo, lei intanto raccoglieva e portava a noi stupendi tartufi profumati.

 

Vabbè qualcuna la metto. Qui sotto una ginestra 3 insieme

post-122-1244052842_thumb.jpg

Edited by telefunghen
Posted

Qui concludo la nostra uscita mattutina, il raccolto alla fine è stato di quasi 2 kg, ma più che mi soddisfatto è stato

 

vedere ale felice di aver raggiunto un piccolo traguardo, e ora in poi saprà come muoversi.

 

Io sarò sempre qui a darti suggerimenti e quando vuoi sarò ad aspettarti

 

Ora devo uscire a magna.

 

A stasera

 

Mario

post-122-1244053521_thumb.jpg

Posted

Guarda non se il topic è finito......anzi scusa.

Pero' devo dirti una cosa ...il tuo racconto e' stato stupendo e quello che hai regalato ad Alessandro credo che lo ricordera' per tutta la vita.

Insegnare vuol dire dare ....e per me alcune volte è la cosa piu' bella che si possa fare qui in APB.

Tu l'hai fatto con un grandissimo cuore ed Ale, che ho conosciuto di persona , è un ragazzo speciale.(Ragazzo pe' modo di')

Grzie mille del bellissimo topic

Posted

Bello ...bellissimo tutto! :biggrin: Lo spirito di Amicizia con cui Mario ha portato Alessandro e Dora nei suoi posti, l'emozione di Ale, il trionfo di Dora che trova da sola i suoi primi tartufi :drinks:

 

Un topic davvero emozionante :friends:

 

Siete grandi, ragazzi e ragazze! (Zara e Dora) :crigon_04:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).