Vai al contenuto

Il nuovo mondo di Dora e di Ale


Messaggi raccomandati

E mo' te sei fregato con le mani tue! Col cavolo che te ce porta più :fie: :wink:

 

:lmao: :biggrin:

 

 

 

.... :beee: ............me ce porta ...........me ce porta....

Anzi mò..... te la dico tutta.

 

 

 

 

 

 

:bye1: .... jo dato pure er bastone mio......... e a Mario jè piaciuto molto. :nuvole:

Vero Mario? :rofl:

....................................A Nvidiosa. :kez_11:

 

Ciao :bye1:

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma possibile che non ho risposto???

 

:wacko: me li merito!!!

 

Ale cosa ti avevo detto di Marione??? ricordi???

 

una persona splendida che traspare dal monitor

ma dal vivo e'un'altra storia!!!

 

ora che hai preso il via non far passare molto tempo dalla prossima uscita...corri nel boscooooooooooooooooo :scratch_one-s_head:

 

anche te sei una bella persona per quel poco che ti ho potuto frequentare...e difficilmente sbaglio la pirma impressione!!!

 

n'abbraccione al quadrato :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che non ho risposto???

 

:whistle: me li merito!!!

 

Ale cosa ti avevo detto di Marione??? ricordi???

 

una persona splendida che traspare dal monitor

ma dal vivo e'un'altra storia!!!

 

ora che hai preso il via non far passare molto tempo dalla prossima uscita...corri nel boscooooooooooooooooo :chin:

 

anche te sei una bella persona per quel poco che ti ho potuto frequentare...e difficilmente sbaglio la pirma impressione!!!

 

n'abbraccione al quadrato :wink:

 

 

....Nel bosco a far che? funghi o tartufi? :scratch_one-s_head:

...sono andato ieri a funghi, al posto dove martedì ho fatto sedici bomboloni....

..bè dopo due giorni .....ho raccolto soltanto mezzo porcino e tre galletti.

a tartufi invece, devo essere accompagnato, Peppe il tartufaro è venuto stasera a prendersi due cucciolotte, e m'ha detto che in settimana mi porta in montagna.

 

... Quello che dici di Mario è verissimo.

Dai...............però, è una brava persona anche dal vero. :wink:

...m'avrebbe offerto mezzo paese.

E un Uomo molto sincero.

ad un certo punto mi ha portato su una collina e da li, m'ha presentato la sua valle. :wacko:

...il monte d'oro è spettacolare.

Un giorno mi piacerebbe andare a tartufi con Te e con Mario.

Tocca che te prendi pure sta specializzazione.

 

a Pè .......sò neri pure quelli....anzi sò ancora più Neri.

 

....quello che dici de me .....come direbbe Furio (Carlo Verdone) in bianco rosso e verdone.....

......E' RECIPROCO.

CIAO :1a:

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi, credo sia stata una giornata indimenticabile per tutti e due.......... i posti sono meravigliosi e anche il bottino è ottimo.

vedere il proprio cane che buca, dopo mesi e mesi di addestramento, è un'emozione unica difficile da spiegare e comprendere per chi non ha la passione del tartufo nel sangue..............

 

ciao

 

 

Ciao Roberto........Si è una giornata che rimarrà indelebile.

Hai visto che bei posti?

Vedere il cane che buca è indescrivibile.

Dora è stata ben istruita per molti comandi, c'ho lavorato tanto.

... ma ho fatto tanti errori su come lavorare sul campo, che spero di poter smussare nel tempo.

.....il guaio è che ho cominciato senza aver mai visto un cane da tartufi lavorare.

Zara invece è una professionista, è strabiliante.... :wacko:

 

Ciao Magnatum :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Nel bosco a far che? funghi o tartufi? :scratch_one-s_head:

...sono andato ieri a funghi, al posto dove martedì ho fatto sedici bomboloni....

..bè dopo due giorni .....ho raccolto soltanto mezzo porcino e tre galletti.

a tartufi invece, devo essere accompagnato, Peppe il tartufaro è venuto stasera a prendersi due cucciolotte, e m'ha detto che in settimana mi porta in montagna.

 

... Quello che dici di Mario è verissimo.

Dai...............però, è una brava persona anche dal vero. :1a:

...m'avrebbe offerto mezzo paese.

E un Uomo molto sincero.

ad un certo punto mi ha portato su una collina e da li, m'ha presentato la sua valle. :chin:

...il monte d'oro è spettacolare.

Un giorno mi piacerebbe andare a tartufi con Te e con Mario.

Tocca che te prendi pure sta specializzazione.

 

a Pè .......sò neri pure quelli....anzi sò ancora più Neri.

 

....quello che dici de me .....come direbbe Furio (Carlo Verdone) in bianco rosso e verdone.....

......E' RECIPROCO.

CIAO :friends:

Ale

 

e channamo si a tartufi da Marione assieme

poi riannamo arristorante..ci facciamo portare del pane caldo e li giu'di tartufo strofinato..che sballo coi bianchetti ti ricordi Mario'??? :wink:

 

son contento pure che stai piazzando i cuccioli altrimenti aivoglia a deltametrina :whistle:

 

per quanto riguarda me mi manca solo il cane da tartufi e poi le valige fuori la porta non me le leva nessun....divorzio assicurato :wacko:

 

mi piacerebbe e i monti dietro LAtina sono colmi di frutti sotterranei ma non posso proprio...quindi solo funghi :wink:

 

la situazione su si e'quasi bloccata..il vento ha fatto danni enormi e speriamo nelle acque didomani per limitare io danni

altrimentio usciranno solo in zone limitatissime :wink:

 

:hug2: ONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando volete venire basta dirlo che andiamo, e poi si va in una cantina niente male con dell'ottimo vino locale , sempre a 10 eurozzi a capa

 

 

Poi Pè se conosci posti, a me basta sapere solo la montagna che poi ci pensa <zara............

 

 

 

ciao

post-122-1244318685_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto........Si è una giornata che rimarrà indelebile.

Hai visto che bei posti?

Vedere il cane che buca è indescrivibile.

Dora è stata ben istruita per molti comandi, c'ho lavorato tanto.

... ma ho fatto tanti errori su come lavorare sul campo, che spero di poter smussare nel tempo.

.....il guaio è che ho cominciato senza aver mai visto un cane da tartufi lavorare.

Zara invece è una professionista, è strabiliante.... :wacko:

 

Ciao Magnatum :scratch_one-s_head:

 

 

si i posti sono bellissimi, è un piacere indescrivibile girare tartufando immersi in certi ambienti..............

 

col tempo vedrai che Dora si perfezionerà sempre piu e anche tu entrerai sempre piu in simbiosi con lei e riuscirai a capire quello che ti vuole comunicare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando volete venire basta dirlo che andiamo, e poi si va in una cantina niente male con dell'ottimo vino locale , sempre a 10 eurozzi a capa

Poi Pè se conosci posti, a me basta sapere solo la montagna che poi ci pensa <zara............

ciao

 

Chacchio come ce tornerei subito.......poi con Peppe me piacerebbe proprio.

 

E mo' te sei fregato con le mani tue! Col cavolo che te ce porta più :friends: :whistle:

 

:wink: :wink:

 

:1a: na na na na na :chin:

Visto Raffa? :scratch_one-s_head:

 

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando volete venire basta dirlo che andiamo, e poi si va in una cantina niente male con dell'ottimo vino locale , sempre a 10 eurozzi a capa

 

 

Poi Pè se conosci posti, a me basta sapere solo la montagna che poi ci pensa <zara............

 

 

 

ciao

 

 

Chacchio come ce tornerei subito.......poi con Peppe me piacerebbe proprio.

 

 

 

:

 

 

o famo o famo :wink: :wink:

 

e ci si potrebbe aggiungere n'acchiappata de porcini a quella faggeta che t'ho detto Mario'che butta de tutto deppiu' :chin: ricordi???? :whistle:

 

sai che jornata poi in trattoria...insalata di porcini e tartufi a go-go :scratch_one-s_head: :wacko:

 

e considerando che non dovrebbero mancare tanti giorni.....preparateviiiiiiii!!!!!

 

:1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due uomini due cani e la natura che ha reso possibile una giornata stupenda come questa....Sono contento per dora che vedo ha fatto passo da gigante!!!grande Ale....Sono molto contento :scratch_one-s_head: Saluto mario che non ho ancora conosciuto ma che ha reso possibile una giornata così bella...Grazie per il racconto molto bello ...a presto ilredeifunghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Due uomini due cani e la natura che ha reso possibile una giornata stupenda come questa....Sono contento per dora che vedo ha fatto passo da gigante!!!grande Ale....Sono molto contento :friends: Saluto mario che non ho ancora conosciuto ma che ha reso possibile una giornata così bella...Grazie per il racconto molto bello ...a presto ilredeifunghi!

 

 

Non mi hai ancora conosciuto???? Ma non eri al pranzo di Natale???? Ao io ero con Guido a parlare vicino al tuo tavolo.

 

Vabbè che so riservato, ma non vedermi è grave. Oppure tu non c'eri???

 

 

Mario

Modificato da telefunghen
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è veramente una bella storia.

Mario sei riuscito perfettamente a trasmettere l'emozione di quegli splendidi momenti che Ale come ha già sottolineato non dimenticherà mai.

 

Complimenti sinceri ed un abbraccio a tutti/e e quattro.

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mario ho conosciuto Dora(e tutti gli altri amici quadrupedi) a casa di Ale quando sono passato da lui per il ritiro del bastone fatto fare a mio suocero,Ale e famiglia sono fantastici :hug2: a Dora gli manca solo la parola...inteliggente...sveglia...brava...

come si suol dire,i cani sono i migliori amici dell'uomo :clapping: e quoto in pieno :ok:

Dora è sveglia e di questo passo troverà ottimi frutti :chin: sta in ottime mani.

 

Io ho lacky (come sapete)... è di mio suocero ma vuole bene a tutti avendo casa comunicante gironzola qua e la...

ma non trova nulla :man_in_love: ....... magna più de me però.....

 

cimg1752.jpg

 

lo allego in una sua classica posa..."la siesta"... che lo possino...

 

un saluto a presto Aldo :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario ho conosciuto Dora(e tutti gli altri amici quadrupedi) a casa di Ale quando sono passato da lui per il ritiro del bastone fatto fare a mio suocero,Ale e famiglia sono fantastici :biggrin: a Dora gli manca solo la parola...inteliggente...sveglia...brava...

come si suol dire,i cani sono i migliori amici dell'uomo :bye2: e quoto in pieno :chin:

Dora è sveglia e di questo passo troverà ottimi frutti :hug2: sta in ottime mani.

 

Io ho lacky (come sapete)... è di mio suocero ma vuole bene a tutti avendo casa comunicante gironzola qua e la...

ma non trova nulla :clapping: ....... magna più de me però.....

 

cimg1752.jpg

 

lo allego in una sua classica posa..."la siesta"... che lo possino...

 

un saluto a presto Aldo :ok:

 

 

Si Dora è molto intelligente e anche promettente, cosa che non possiamo dire per il padrone :man_in_love: che l'ha capita tardi...

 

Vabbè ma Ale si accontenta di averla sempre al suo fianco. >Per i tartufi c'è sempre la zara.

 

ciao aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).