Galletto Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Con quei cosi tra le mani ognuno di noi diventa bambino di nuovo!!! Complimenti per il piccolo... se quelle sono le premesse!!!! AHI AHI AHI
supermac Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 ...Da uno nato il 9 di marzo non mi aspettavo niente di peggio! Bel gnocco! Io non ho mai visto un estatino sano (completamente sano) in vita mia, quindi vale doppio!
piccio Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Quello mica è un'estatino è ..............un .....ESTATONE. Bravissimo ........... Un salutone.
mottetto Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Bello Samdro ....... davvero una soddisfazione un estatone del genere |||||| delusioni quest'anno ne hai già avute troppe....... ZERU DERBY ZERU TITULI :biggrin: :biggrin: Un Claudio
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Alla faccia dell'estatone!!!!!!!!!!!!!!! Veramente .... Complimentissimiiiiii!!!!!!!! Paolo
samdro Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 Se mi dici in che numero è lo cerco..... ne ho circa 2000 ma big bob non me lo ricordo!!! non lo trovo più ..... ma è questo ! http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TL+2611#c
mare e monti Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 A mio figlio 'sta storia piace un sacco e ogni anno insiste perchè gliela racconti di nuovo . Vi assicuro che è una faticaccia , ma alla fine anche una bella soddifazione vederlo felice . :biggrin: complimenti a tuo figlio,mi sa che gli debbo presentare il mio se fanno di questi ritrovamenti stamo a posto :biggrin:
mare e monti Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 ma così rende di più .... (scusate il soggetto) complimenti Aldo
Messaggi raccomandati