prestigioso Inviato 28 Maggio 2009 Inviato 28 Maggio 2009 ciao a tutti vi propongo due fotografie. reperito in bosco misto castagno-pino su tronchetto di pino. bosco molto molto secco grazie per i vostri interventi
scoiattolo Inviato 28 Maggio 2009 Inviato 28 Maggio 2009 Ciao Prestigioso, Stemonitis axifera o Stemonitis fusca ecc. Scoiattolo
Ennio Inviato 28 Maggio 2009 Inviato 28 Maggio 2009 Ciao Prestigioso,Stemonitis axifera o Stemonitis fusca ecc. Scoiattolo Ciao Prestigioso, concordo con lo Scoiattolo; aggiungerei anche una 3^ ipotesi: probabile Stemonitis splendens, Ennio. PS: x Scoiattolo, se passi dai Sibillini, fai un fischio per tempo.
prestigioso Inviato 28 Maggio 2009 Autore Inviato 28 Maggio 2009 Grazie. non l'avevo mai visto, quindi curiosamente l'ho voluto postare. ciao g
supermac Inviato 28 Maggio 2009 Inviato 28 Maggio 2009 Hai fatto benissimo! Non l'ho mai incontrata in vita mia.... è veramente bella da vedere!
didò Inviato 28 Maggio 2009 Inviato 28 Maggio 2009 Io avevo pensato allo scalpo, tinto di bruno, di Bart Simpson Scherzi a parte, ogni giorno con voi scopro quanto sono...ignoranteeeeeeeee... Pero' e' così che s'impara..
win_67 Inviato 28 Maggio 2009 Inviato 28 Maggio 2009 Ciao Prestigioso,Stemonitis axifera o Stemonitis fusca ecc. Scoiattolo Mi sa che quel Libro Rosso aiuta....... Vincenzo
demy Inviato 28 Maggio 2009 Inviato 28 Maggio 2009 Ciao a tutti, Vorrei contribuire anch'io, dunque................su corteccia di Pino............magari intorno i 300-400 metri slm......... ....... suppongo si tratti di Stemonitis splendens. By DEMY
Messaggi raccomandati