antonio Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 Ci sarò anch'io con il pensiero e con i ricordi di un posto magico e di un uomo appassionato!!!! :biggrin: :biggrin:
fantemax Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 con il cuore siamo lì...! li sentite i nostri respiri? :biggrin:
sesto senso Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 Aggiungo anche i miei pensieri , sicuramente una salita importante , per trovare un amico che ha deciso di non scendere piu' da quelle cime !!!!!!!! :biggrin:
carletto Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 Anch'io sono lassu' con il pensiero, un abbraccio a Maria e a tutti gli amici. :biggrin:
salvo56 Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 Da poco tornati alla base, missione compiuta, tutto OK.....grazie amici per aver portato il nostro saluto al caro Giorgio :biggrin: :biggrin:
Lady Boleto Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 Non vedo l'ora di leggere i vostri racconti..grazie siete stati anche nei miei pensieri :wink:
fantemax Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 Da poco tornati alla base, missione compiuta, tutto OK.....grazie amici per aver portato il nostro saluto al caro Giorgio :wink: ..........
Messaggi raccomandati