Nik Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Salvo imprevisti ci sarò. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 (modificato) Idem come Nik. Gian Luca. PS : Io andrò il venerdì sera dopo le 17, se qualcuno è intenzionato a fare il viaggio insieme mi contatti. Modificato 31 Luglio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ....quel giorno sarò fisicamente al mare con Matteo....a Rodi Garganico.... ....con il pensiero sarò con Voi, nel ricordo del carissimo Giorgio.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Purtroppo anche io non ci sarò... Sabato e domenica..probabilmente...da un Cliente a Ravenna a fare un Aggiornamento a bocce ferme sul loro Computer.. Ma con la mente sarò lì con voi... Anche sulla Cima Cece..che sicuramente con le mie forze non avrei potuto raggiungere... Vi Abbraccio tutti quanti e abbraccio Maria e il suo/nostro Zorz... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Eccomi......... segna me e anche la Sara per la cena alla malga di Valmaggiore! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Non posso esserci, ma pensero' a voi e a Giorgio quel Giorno, guardando il suo topic vi vedro' ripercorrere i suoi passi. Intanto in questi giorni ho potuto toccare con mano, un altro luogo a noi molto caro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Non posso esserci, ma pensero' a voi e a Giorgio quel Giorno, guardando il suo topic vi vedro' ripercorrere i suoi passi. Intanto in questi giorni ho potuto toccare con mano, un altro luogo a noi molto caro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 non potrò esserci.... ma aspetterò i vostri racconti per ripercorrere la strada già fatta virtualmente nel post di Giorgio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Mi piace. A che ora è previsto il rientro a Predazzo?...sono un pò stretto con i tempi..Grazie Giacomo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Non posso esserci, ma pensero' a voi e a Giorgio quel Giorno, guardando il suo topic vi vedro' ripercorrere i suoi passi.Intanto in questi giorni ho potuto toccare con mano, un altro luogo a noi molto caro. Ecco la panchina!!!!!!! Bellissima ....... Ricordo il racconto di Giorgio ... su un vecchio post ..... Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Mi piace. A che ora è previsto il rientro a Predazzo?...sono un pò stretto con i tempi..Grazie Giacomo.. Dalla passeggiata approssimativamente nel pomeriggio, l'ora precisa è difficile a dirsi..... se posso aiutarti per qualcosa scrivimi pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) scioglierò le moltissime riserve il giorno prima, forse solo poche ore prima...purtroppo.. al limite parto dopo e vi recupero lungo il tragitto...chissà.. speriamo bene...ciaoooooooo Modificato 6 Agosto 2009 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 (modificato) Per coloro che sono ancora intenzionati a venire, posto qualche informazione aggiuntiva: 29 agosto 2009: CIMA CECE (m2754) ACCESSO: alle ore 8 e 15 da Predazzo(punto di incontro presso il Bar Miola) prendiamo la strada forestale per Malga Valmaggiore PARTENZA: Malga Valmaggiore circa 1Km oltre il ponte sul Rio Valmaggiore (m1570) DISLIVELLO: 1.190 m TEMPO TOT: ore 6 e 30 /7.00 DIFFICOLTA': cresta ripida e relativamente esposta , nel ritorno per il lago Cece difficoltà in qualche tratto nell' individuare la traccia NOTE: Gita che tocca la cima più alta del Lagorai : un mondo di rocce affascinanti proiettate verso il cielo,nel ricordo del nostro amico Giorgio. (nella foto in basso la traccia GPS in rosso e nella tendina a sinistra i dati dell’ascesa alla cima.) Modificato 10 Agosto 2009 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Per coloro che desiderassero scaricarsi il file con la descrizione dell'escursione. Ci sono due files: 1) "CIMA CECE (29 agosto 2009).doc" che presenta la descrizione dell'ascesa a cima di Cece con il ritorno che segue a ritroso lo stesso percorso. 2) "CIMA CECE (29 agosto 2009) - ritorno.doc" che presenta una possibile variante nel percorso di ritorno per coloro che volessero esplorare alcune buone zone Descrizione dell'escursione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Per coloro che volessero avere un quadro più completo, possono visionare queste slide Ascensione a Cima di Cece Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati