Vai al contenuto

paesaggi d'Abruzzo...


Messaggi raccomandati

Ambienti fantastici :clapping: a me ben noti, Stefano.

 

Tra l'altro nei pressi di Cortino c'è una delle poche abetaie autoctone dell'Appennino Centrale (abete bianco, abies alba). Ti ci ha portato Daniele?

 

Malgrado il caldo opprimente, resiste ancora una buona quantità di neve in montagna... :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....L'Abruzzo ha dei paesaggi veramente unici.....forse questo è il suo fututo....

 

 

Spettacolo........ :clapping:

 

 

Speriamo davvero che in futuro queste meraviglie aiutino nella ripresa economica e sociale delle sfortunate terre terremotate....

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambienti fantastici :clapping: a me ben noti, Stefano.

 

Tra l'altro nei pressi di Cortino c'è una delle poche abetaie autoctone dell'Appennino Centrale (abete bianco, abies alba). Ti ci ha portato Daniele?

 

Malgrado il caldo opprimente, resiste ancora una buona quantità di neve in montagna... :fie:

 

No... :mosking: ...domani mi sente..... :flowers2:

 

ciao Fabio... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :flowers2:

 

Caro Stefano,

 

Bellissime immagini...

 

Ho tentato di Vedere...oltre...per il Ceppo...ma non ci sono riuscito... :hug2:

 

Dovrò proprio farlo di Persona...e lo farò...se non casca il mondo..lo farò...

 

Un Abbraccio a te e ai Compagni...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel posto Piano Roseto meta della mia caccia a spinaroli,e poco più avanti andando verso Valle Vaccaro si arriva nelle splendide faggete di Cesacastina e Monte Gorzano.

Stefano la prossima volta che venite fate uno squillo,per me sarà un piacere farvi da cicerone

:clapping: :flowers2:

Modificato da mitler
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Beh! che dire... conosco quella zona da più di 15 anni, diciamo da quando ho preso la patente ;), ed ogni volta che ci ritorno resto affascinato da quei luoghi...... piano roseto, poi, è fantastica....

 

attraversare la stradina che congiunge valle vaccaro a cesacastina...... quante centinaia di volte l'avrò fatta!?!.... e quando, ancora, sarà in grado di emozionarmi ogni qualvolta la attraverso !?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano sei sicro che le foto che hai scattato l'hai fatte in Italia???

Posti profondi davvero. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo Ste'!

sabato ci torno anch'io tra le meraviglie della terra abruzzese e con un nostro amico comune......mica a funghi eh!! :mosking:

Leonardo

 

:clapping: ..............chissà chi è quel matto che invece di andar a Porcinazzi,se ne và girando canne in spalla :friends: !!!!!!!

Belllllllla Stè :fie: !!!! Prima o poi Tartufon lo dovrò becca anch'io :fie: !!! Abbruzzo da Amare e da RICORDARE !!!!Ultimamente

noto con dispiacere,un'allontanamento mediatico per quel che riguarda le varie indagini aperte :friends: nel tentativo di "beccare"i tanti colpevoli ...............,per quel che riguarda l'inizio dei lavori per dare un tetto a chi è ancora in tenda aspettando la fine dell'estate ......

.............,per quel che riguarda la gente stessa che vive momentaneamente in tendopoli e .........chi sà come stà e cosa fà .............

................sembrerebbe quasi che l'Abbruzzo non sia più di interesse pubblico :1a: !!!!! Spero di sbagliarmi !!!!!!! Comunque tornando a

noi,Bielle Foto e se vedemoooooooo prestooooooooooooooooo :flowers2: ,ma solo se me porti a fà 3 Kg de porcini :hug2: !!!!Acciaoooooooo :hug2: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).