Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono certo che ci rifaremo.... :MIERU: :MIERU:

le avanscoperte dei piadinas stanno andando a tutta birra... :D :D

caro professore altro che correzione dei compiti in classe..

tu fai lezione all'aperto........nibbosco........ ::EE:: :hug.

un :MIERU: Franco.

Inviato

Grazie Matteo...effettivamente sono giornate gradevolmente calde e...promettenti ;)

Grazie Luciano, sei sempre molto gentile... :)

Grazie Alberto...è stato come dici, soprattutto la scoperta di un posticino nuovo e così produttivo... ::EE::

Giancarlo, ti ringrazio...non ho cambiato digit, ho però trovato finalmente un cavallettino efficace ed affidabile... :MIERU:

Purtroppo Angelo, oggi a me domani pure...ci vediamo domenica... :D

Eh no, Mario...le uniche raccolte di generi alimentari le farò...nei negozi... :lol2:

Grazie Giuseppe...lo so che ti rifarai...anzi te lo auguro proprio e...alla grande! :hug.

Francone, tu mi confondi...ma ieri, nel bosco, il mio uditorio era numericamente esiguo ! :D

Un abbraccio a tutti :) :) :)

giorgio

Inviato

Ciao Giorgio, hai realizzato delle splendide foto, complimenti....un sentiero da non dimenticare ;) .....se continua questo caldo mi sa che spunta qualcosa col reticolo sul gambo ::EE:: :hug.

un abbraccio

Salvo

Inviato

Grazie anche a voi, Salvo e Carlo :) :) :)

Salvo, spero che i tuoi auspici si concretizzino...credo che presto, in effetti, spunteranno i funghi estivi...mi riferisco a Russule e Amanita...poi, però... ;) :w00t2:

Carlo, sono contento che questi pochi scatti ti siano piaciuti...ma non è un "balzo"...è solo un passettino :) :) :)

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Inviato

Grazie, Lorenzo e...in bocca al lupo! :w00t2: :blink: :oops:

giorgio

Inviato

Giorgio ormai ho visto che anche le esculente si mettono in mostra per il Toscani del nostro gruppo.Complimenti Matti.

Inviato
Giorgio ormai ho visto che anche le esculente si mettono in  mostra per il Toscani del nostro gruppo.Complimenti Matti.

Adrianoooo ! :D :D :D Non scherzare, dai :) :) :)

giorgio

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).