Vai al contenuto

Macro-Micro.....a spasso per la Lessinia


Messaggi raccomandati

Junior è sempre alla ricerca di scoprire qualcosa.....è veramente coinvolgente stare con lui

 

 

3504472511_f31f0d46fd_b.jpg

 

 

 

Alberto che bello vedere tuo figlio seguirti e tu che l'assecondi, orami i miei son grossi.

 

 

Ottime foto

 

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questi sono i momenti piu' belli,si puo' fare tutto con calma e si vedono cose che molte volte non vediamo.

Bellissime foto.

Un saluto Andrea

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

grande bellinik!!!!belli scatti!! e l'ultio fungo,l'hai mangiato vero???? :biggrin: :hug2: mado

 

 

ciao N1........no le ho lasciate là erano piccole e poche......ma torno presto

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto che bello vedere tuo figlio seguirti e tu che l'assecondi, orami i miei son grossi.

 

 

Ottime foto

 

 

Mario

 

Mario.......grandi!!!

ma io non ho mai perso la passione.........e ormai penso che non mi passi più!!

 

ciao a

Questi sono i momenti piu' belli,si puo' fare tutto con calma e si vedono cose che molte non vediamo.

Bellissime foto.

Un saluto Andrea

...è verissimo se avessi trovato un estatino mi sarei messo a cercare per tutto il bosco.....devo essere sincero...la smania che avevo una volta per i boleti è stata sostituita dalla gioia di stare in mezzo alla natura.

 

Preferisco stare in un bel bosco da Solo senza funghi che trovare funghi in un bosco affollato......credimi

 

il massimo è trovarli in un bosco senza gente.....questo è il mio obbiettivo negli ultimi anni....spesso,per fortuna raggiunto!!

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

le foto alle orchidee sono favolose......poi quella stupenda giornata di sole.... col tuo piccolo..... non si può chiedere altro dalla vita.... che dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

...è verissimo se avessi trovato un estatino mi sarei messo a cercare per tutto il bosco.....devo essere sincero...la smania che avevo una volta per i boleti è stata sostituita dalla gioia di stare in mezzo alla natura.

 

Preferisco stare in un bel bosco da Solo senza funghi che trovare funghi in un bosco affollato......credimi

 

il massimo è trovarli in un bosco senza gente.....questo è il mio obbiettivo negli ultimi anni....spesso,per fortuna raggiunto!!

 

:clapping: :tongue:

 

Senza commenti.

 

:clapping:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Alberto,

 

La Natura..ci fà dei bellissimi doni...

 

Tu li hai immortalati e commentati in maniera Sublime...continua..per la nostra e tua gioia..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

...è verissimo se avessi trovato un estatino mi sarei messo a cercare per tutto il bosco.....devo essere sincero...la smania che avevo una volta per i boleti è stata sostituita dalla gioia di stare in mezzo alla natura.

Preferisco stare in un bel bosco da Solo senza funghi che trovare funghi in un bosco affollato......credimi

il massimo è trovarli in un bosco senza gente.....questo è il mio obbiettivo negli ultimi anni....spesso,per fortuna raggiunto!!

ciao a

 

Il tuo pensiero è il mio ....

Mi urta talmente la gente che corre, strilla e non rispetta la Natura ... che spesso cambio bosco per godere a pieno dell'emozione di :clapping: nel silenzio ....

:clapping:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto alle orchidee sono favolose......poi quella stupenda giornata di sole.... col tuo piccolo..... non si può chiedere altro dalla vita.... che dici???

 

hai ragione!

la cosa importante è rendersi conto che siamo dei privilegiati e non dimenticarlo mai.

 

ciao a

che belle foto Alberto....

 

complimenti!!!!

 

 

olly :cc_surrender:

grazie 1000

ciao a

 

:yes: :fie:

 

Senza commenti.

 

:bye1:

Paolo

 

:)

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

:cc_surrender: :bye1:

 

Caro Alberto,

 

La Natura..ci fà dei bellissimi doni...

 

Tu li hai immortalati e commentati in maniera Sublime...continua..per la nostra e tua gioia..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

grazie Tesoriere!!

 

ciao a

 

Io non guarderei nient'altro :fie:

 

........e poi m'inciampo!!

 

grazie Raffa

ciao

 

In queste foto c'è senz'altro della gran bella tecnica,

eppure io m'illudo ancora che sia il tuo cuore,rinnovato nelle gioie...

a guidarti la mano,

forse mi sbaglio....

magari no!!! :yes: :rofl:

 

non sono un "tecnico" per natura mi muove sempre l'emozione in tutto ciò che faccio..........anche nel lavoro

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

...è verissimo se avessi trovato un estatino mi sarei messo a cercare per tutto il bosco.....devo essere sincero...la smania che avevo una volta per i boleti è stata sostituita dalla gioia di stare in mezzo alla natura.

Preferisco stare in un bel bosco da Solo senza funghi che trovare funghi in un bosco affollato......credimi

il massimo è trovarli in un bosco senza gente.....questo è il mio obbiettivo negli ultimi anni....spesso,per fortuna raggiunto!!

ciao a

 

 

Il tuo pensiero è il mio ....

Mi urta talmente la gente che corre, strilla e non rispetta la Natura ... che spesso cambio bosco per godere a pieno dell'emozione di :cc_surrender: nel silenzio ....

:bye1:

Paolo

 

....è proprio così

 

ohh sei diventato un professionista con quella panapeppe!!!!

 

cioa a

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad apprezzare le tue belle :bye1: è veramente emozionante vederti in compagnia di tuo figlio !!!!!! Spero anch'io di poter,un giorno,

condividere le mie passioni con il mio piccolo ometto !!!!! Ma aspetto che sia lui ad interessarsi,incuriosito da ciò che faccio :cc_surrender: !!!!

Acciaoooooooooo :yes: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).