Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 ...a poche centinaia di metri da casa mia ce ne sono proprio tanti ...a un chilometro o poco più dalla rocca
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Inviato 3 Maggio 2009 ...in abetaia, ovviamente, meglio se in zone in cui c'è pure qualche faggio...
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Inviato 3 Maggio 2009 ...sono molto freschi. La notizia sta evidentemente girando, perchè oggi c'era una quantità di macchine notevole lungo la strada...
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Inviato 3 Maggio 2009 ...comunque basta trovare qualche pezzo di abetaia dove non sono passati e si trova da far bene. In questi tre giorni ho fatto qualche uscitina di mezz'ora-un'ora, e non ho fatto fatica a metterne assieme qualche chiletto...alla faccia della concorrenza presente nei boschi
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Inviato 3 Maggio 2009 ..si sono fatti aspettare, ma se adesso rimangono per un po' ci può essere da divertirsi. Ciao a tutti Alberto
win_67 Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 Sono contento, finalmente qualcosa di buono anche dalle nostre parti!! Vincenzo
dumbokid Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 Bellissimi... Ma non li hai trovati vicino a casa...ancora??? Un Abbraccione.. Giuliano
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Inviato 3 Maggio 2009 Bellissimi... Ma non li hai trovati vicino a casa...ancora??? Un Abbraccione.. Giuliano Abetaie dalle parti dell'inizio della pista blu verso Sestola
piccio Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 Si sono fatti attendere ,ma adesso credo che vi divertirete parecchio. La ricerca del Marzuolo reputo che sia una delle piu' divertenti ed impegnative. Un salutone.
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Inviato 3 Maggio 2009 ...a Bologna, invece, proprio in mezzo all'erba dietro casa....
funghimundi Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 ...a poche centinaia di metri da casa mia ...... ...a Bologna, invece, proprio in mezzo all'erba dietro casa.... scusa è ma hai comprato i lotti edificabili cart micologica alla mano?? :hug2: grande Alberto chi avesse tempo questa settimana .... una curiosità: ma lì sono abetaie di abete rosso?
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Inviato 3 Maggio 2009 Prevale il rosso, ma c'è anche il bianco mischiato. Se butti l'occhio verso le cime degli abeti vedi qua e là rami con le pigne rivolte all'insù e altri con le pigne rivolte verso il basso
stefo Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 Quest' anno i marzuoli sono in ritardo ma questa è un'ottima notizia. Io sabato non ne ho trovati. Forse sono stato nei versanti troppo freddi e umidi?Nelle tue foto sembrano al sole. Ciao Stefano
Messaggi raccomandati